Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterneProduzioni

Sanofi Consumer Healthcare e PHD portano on air la campagna “Friends” di Enterogermina

Partner di Sanofi dal 2021 per tutte le attività di consulenza, strategia & content, planning & buying, PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – lancia la nuova campagna di Enterogermina. On air dal 26 febbraio, la nuova struttura narrativa dà vita a una comunicazione distintiva per il settore del benessere con il concept di “Friends”, un nuovo racconto di marca per Enterogermina con la metafora di due amici che si prendono cura uno dell’altro.

L’obiettivo della campagna è quello di creare un forte impatto per veicolare i valori del brand e sensibilizzare i consumatori sulle caratteristiche del prodotto.

La strategia di comunicazione prevede un’amplificazione video che si focalizza sull’esperienza dell’utente, integrando first e second screen con la pianificazione della TV lineare, di soluzioni targettizzate e dei principali network di video online grazie a partners e formati di impatto per un forte ingaggio del consumatore.

Enterogermina, prodotta da sempre in Italia e distribuita in tutto il mondo, rafforza così la sua leadership globale grazie ad una nuova campagna di comunicazione, adattata poi per il nostro Paese.

“Con questa campagna, vogliamo creare un legame ancora più forte con i nostri consumatori, ed è per questo motivo che abbiamo scelto un posizionamento chiaro e distintivo anche a livello di concept creativo e narrativo”, commenta Milena Leone, Head of Growth Hub Sanofi CHC.