San Valentino a scuola: rosa o codice sconto? ScuolaZoo fuori dagli istituti per una brand activation - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

San Valentino a scuola: rosa o codice sconto? ScuolaZoo fuori dagli istituti per una brand activation

Durante la giornata all’insegna dell’amore, ScuolaZoo, community di studenti più grande d’Italia e tour operator che ogni anno porta in viaggio 15.000 ragazzi, ha deciso di prendersi cura della propria community organizzando un’attivazione davanti ad alcuni istituti scolastici italiani durante il quale ha offerto rose o codici sconto dei propri viaggi agli studenti prima dell’inizio delle lezioni.  Una campagna di attivazione marketing non solo per ricordare ai ragazzi che possono sempre contare su ScuolaZoo, ma anche per regalare loro un codice sconto da usare per i propri viaggi, incoraggiandoli a partire con il resto della community.

E così, gli studenti di Milano, Napoli, Roma e Lucca questa mattina hanno trovato all’ingresso delle proprie scuole lo staff di ScuolaZoo che distribuiva rose o codici sconto, offrendo ai ragazzi la possibilità di scegliere quale omaggio portarsi in classe in base all’umore di questo giorno particolare. Un’iniziativa per migliorare la giornata alla propria community certo, ma con un obiettivo più ampio e che vuole sottolineare un messaggio profondo: non importa se credi nell’amore o no, se sei fidanzato o no, qualsiasi sia il tuo mood del giorno ScuolaZoo c’è ed è sempre pronta a strapparti un sorriso. 

“ScuolaZoo è il riferimento di tutti gli studenti italiani, non solo online dove interagiamo tutti i giorni con oltre 5 milioni di adolescenti, ma anche all’interno delle scuole di tutta Italia e nei luoghi frequentati dagli studenti in cui organizziamo momenti formativi e di intrattenimento. Per questo ci piace realizzare attivazioni sia online che offline: è questo mix di attività che ci permette di costruire un legame così significativo con la nostra community”, racconta Giulia Banfi, Activation Specialist di ScuolaZoo.

ScuolaZoo ha quindi colto l’occasione di questa giornata per regalare ai ragazzi – anche a chi ha optato per la rosa – un nuovo codice sconto per i propri viaggi, da inserire in fase di prenotazione sul sito www.scuolazooviaggi.com e valido fino al 28 febbraio. Non solo un modo per rallegrare la giornata, ma anche per ricordare agli studenti che l’estate è sempre più vicina!