Sambucol on air, al via la campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Sambucol on air, al via la campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset

Dal 19 novembre al 16 dicembre l’integratore alimentare di NAMED GROUP sarà protagonista di uno spot Tv.

Sambucol, integratore alimentare di NAMED GROUP, sarà on air con una campagna pubblicitaria in esclusiva sulle reti Mediaset dal 19 novembre al 16 dicembre. Per la prima volta NAMED GROUP – leader nel consumer healthcare – si presenta al grande pubblico. La pianificazione, curata da Publitalia 80, è su Canale 5, Italia 1, Rete, 4, TgCom24, La5, Mediaset Extra, Boing, R101, ecc. e sui relativi canali digital. A base di bacche di sambuco nero (un arbusto che può crescere fino a raggiungere 10 metri di altezza), Sambucol stimola il buon funzionamento del sistema immunitario e aiuta le difese nei malanni stagionali e non solo. La sua formulazione originale è stata sviluppata nel 1991 e per la produzione vengono utilizzate solo bacche della varietà Haschberg, una delle più pregiate e ricche di antocianine, particolarmente benefiche per l’organismo. La raccolta è effettuata a mano in frutteti esclusivamente dedicati al sambuco nero nel momento in cui le bacche sono mature, grandi a sufficienza, e quando acquisiscono il loro caratteristico colore nero-violaceo, proprio per via dell’alta concentrazione di antocianine.

Con uno spot della durata di 10 secondi che coprirà varie fasce orarie, in totale saranno oltre 1000 i passaggi nelle 4 settimane di messa in onda, raggiungendo oltre 80 milioni di contatti. Prosegue inoltre l’attività di Sambucol sui social network con 10.000 followers e 5 milioni di contatti raggiunti. 90 i creatori unpaid coinvolti ad oggi e in programma l’arrivo di big creator per la pubblicazione di nuovi contenuti.

Sambucol è disponibile in diversi formati (sciroppo, capsule, compresse effervescenti e gummies) per andare incontro alle necessità di grandi e piccoli.