Sambucol, integratore alimentare di NAMED GROUP, sarà on air con una campagna pubblicitaria in esclusiva sulle reti Mediaset dal 19 novembre al 16 dicembre. Per la prima volta NAMED GROUP – leader nel consumer healthcare – si presenta al grande pubblico. La pianificazione, curata da Publitalia 80, è su Canale 5, Italia 1, Rete, 4, TgCom24, La5, Mediaset Extra, Boing, R101, ecc. e sui relativi canali digital. A base di bacche di sambuco nero (un arbusto che può crescere fino a raggiungere 10 metri di altezza), Sambucol stimola il buon funzionamento del sistema immunitario e aiuta le difese nei malanni stagionali e non solo. La sua formulazione originale è stata sviluppata nel 1991 e per la produzione vengono utilizzate solo bacche della varietà Haschberg, una delle più pregiate e ricche di antocianine, particolarmente benefiche per l’organismo. La raccolta è effettuata a mano in frutteti esclusivamente dedicati al sambuco nero nel momento in cui le bacche sono mature, grandi a sufficienza, e quando acquisiscono il loro caratteristico colore nero-violaceo, proprio per via dell’alta concentrazione di antocianine.
Con uno spot della durata di 10 secondi che coprirà varie fasce orarie, in totale saranno oltre 1000 i passaggi nelle 4 settimane di messa in onda, raggiungendo oltre 80 milioni di contatti. Prosegue inoltre l’attività di Sambucol sui social network con 10.000 followers e 5 milioni di contatti raggiunti. 90 i creatori unpaid coinvolti ad oggi e in programma l’arrivo di big creator per la pubblicazione di nuovi contenuti.
Sambucol è disponibile in diversi formati (sciroppo, capsule, compresse effervescenti e gummies) per andare incontro alle necessità di grandi e piccoli.