Confermando il legame con la manifestazione presieduta da Andrea Martini, Ruoteclassiche (Editoriale Domus) rinnova la presenza, e la media partnership, a Milano AutoClassica (15-17 novembre Rho Fiera).
Per le tre giornate di kermesse, che saranno raccontate live dalla redazione sui canali digitali della testata, l’invito per tutti gli appassionati e addetti ai lavori del mondo heritage è di passare allo spazio Ruoteclassiche – stand F10 al padiglione 16 – dove poter ammirare la magnifica Dino 208 GT4, cover story del numero di novembre.
Per gli amanti delle due ruote ci sarà una duplice sorpresa: esposte per l’occasione le due Harley Davidson – Street Glide CVO e Hydra Glide Revival – protagoniste del servizio di copertina dell’ultimo numero di Motoclassiche (Editoriale Domus).
Sempre allo stand ritorna, dopo il grande riscontro delle passate edizioni, la collaborazione con Majorette, il brand di modellini die cast conosciuto in tutto il mondo e apprezzato dagli appassionati di ogni età.
Confermata anche per l’edizione 2024 la media partnership di Ruoteclassiche con la mostra fotografica “Donne e Motori? Gioie e Basta”, importante iniziativa contro gli stereotipi di genere proposta dal Museo Fratelli Cozzi e presentata in anteprima proprio a Milano AutoClassica.
Grande attesa, infine, per l’esclusivo evento Best In Classic firmato Ruoteclassiche e giunto alla quarta edizione. La serata di premiazione, che come sempre su invito si svolgerà quest’anno nel suggestivo Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano, renderà omaggio alle eccellenze dell’automobilismo storico coinvolgendo il gotha del mondo heritage. A supportare l’evento sono ACI Storico (Main Partner), Banchero Costa e Trinchero (Partner).