Robert Friedman sceglie Zanni Advertising e lancia la nuova identità digitale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Robert Friedman sceglie Zanni Advertising e lancia la nuova identità digitale

Robert Friedman, marchio di Giemme Brandscorporate, è un fashion brand di camiceria, caratterizzato da uno stile contemporaneo che mixa Italian & American style per delle camicie dalle trame, colori e stampe sofisticate che le rendono uniche e di assoluta qualità. Con l’obiettivo di creare un’immagine caratterizzante del brand on-line, a livello nazionale ed internazionale, nei Paesi di USA, Svizzera e Germania, Robert Friedman ha affidato a Zanni Adv- Digital Design Agency di Padova, il restyling dell’identità digitale.

Il progetto ha portato alla creazione di un nuovo sito capace di enfatizzare l’estetica Made in Italy. Robert Friedman è un brand che veste una donna intraprendente e audace, attraverso dei capi dal gusto moderno.

Il design di robertfriedman.com è stato quindi customizzato con l’obiettivo di rappresentare e valorizzare il brand e i suoi prodotti, oltre a garantire una user experience dinamica, sia da mobile che da desktop.

Sviluppato in 3 lingue – tedesco, inglese ed italiano – e attraverso una struttura flessibile, il nuovo sito unisce il mondo del fashion digitale con un’esperienza di fruizione diretta, ma allo stesso tempo intuitiva ed essenziale.