Ritorna MiTo, la Guida definitiva alle Nitto ATP Finals 2025 firmata Pradivio - Media Key
Salta al contenuto
EsterneMedia

Ritorna MiTo, la Guida definitiva alle Nitto ATP Finals 2025 firmata Pradivio

Dopo il successo dello scorso anno, Pradivio Editrice torna protagonista delle Nitto ATP Finals con una nuova edizione speciale di MiTo, la guida definitiva per vivere Milano e Torino durante l’atteso torneo internazionale di tennis in programma nel capoluogo piemontese dall’8 al 16 novembre 2025.

Realizzato in continuità con il format editoriale che nel 2024 ha saputo raccontare la magia del torneo attraverso sport, lifestyle e cultura urbana, il nuovo numero firmato Pradivio Editrice sarà distribuito gratuitamente nei principali punti strategici di Torino e Milano (hotel, lounge, locali, ristoranti, punti di transito e aree hospitality delle due città), oltre che distribuito all’esterno del Village delle Nitto ATP Finals a Torino, in versione digitale sul sito ufficiale e sui canali social di Mi-Tomorrow.

«Vogliamo continuare a raccontare il tennis come fenomeno culturale, non solo sportivo – spiega Christian Pradelli, direttore di Mi-Tomorrow –. Torino vive le Finals come un grande palcoscenico aperto al mondo, ma anche Milano di riflesso è chiamata in causa in una sorta di asse culturale con il Piemonte: il nostro magazine vuole essere il punto di incontro tra passione, territorio e racconto giornalistico di qualità».

Il magazine bilingue (italiano e inglese) offre una narrazione trasversale tra i protagonisti in campo, i luoghi simbolo delle città, le esperienze gastronomiche e culturali che completano l’atmosfera delle Finals. Non mancano interviste esclusive e consigli per vivere al meglio la settimana più internazionale dell’anno, tra match, eventi e lifestyle.