Riparte da Udine Forbes Small Giants, il roadshow di Forbes dedicato alle PMI italiane - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipMedia

Riparte da Udine Forbes Small Giants, il roadshow di Forbes dedicato alle PMI italiane

MEDIAKEY

BFC Media ha presentato il calendario delle tappe del 2024 di Small Giants, il progetto pensato per valorizzare le PMI del territorio italiano che quest’anno toccherà le città di Udine, Viareggio, Padova, Caserta, Tropea, Modena, Milano, Genova, Roma e Pescara. Il roadshow, giunto ormai al quarto anno, partirà dalla suggestiva location del Bluenergy Stadium di Udine, un gioiello architettonico avveniristica che è anche CO2 free, grazie alle opere di efficientamento energetico e alle forniture green garantite da Bluenergy e che presto vedrà sorgere un parco solare unico in Italia grazie agli oltre 2.400 pannelli solari di ultima generazione che renderanno la struttura parzialmente autosufficiente in termini energetici.

Ospite d’eccezione della serata il Direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi che intervisterà Magda Pozzo, chief commercial officer Udinese. Durante l’evento, realizzato con il patrocinio di Confindustria Udine e moderato da Edoardo Prallini, giornalista di Forbes ed executive editor del progetto Small Giants, si parlerà di Innovazione, Imprenditorialità Femminile, Internazionalizzazione, Digitalizzazione e molto altro con imprenditori locali e grandi aziende che supportano e forniscono servizi per le piccole e medie imprese.

L’iniziativa di Forbes Italia rappresenta un significativo momento di networking e un’occasione per fornire agli imprenditori locali gli strumenti per sfruttare al meglio il proprio potenziale e le grandi opportunità presenti nel nostro paese.