RIA GRANT THORNTON NOMINA CINQUE NUOVI PARTNER - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

RIA GRANT THORNTON NOMINA CINQUE NUOVI PARTNER

Ria Grant Thornton, società di revisione ed organizzazione contabile, member firm di Grant Thornton International, annuncia la nomina di cinque nuovi partner, che porta a quota 30 il numero complessivo di soci in Italia consolidando la propria posizione di leadership nel settore.

Sandro Gherardini, vicepresidente di Ria Grant Thornton, commenta: “La nomina di cinque nuovi partner rafforza ulteriormente la nostra offerta di servizi professionali alla imprese e risponde alla strategia di crescita della società per posizionarsi tra i leader globali nell’ambito della consulenza aziendale. Il nostro ringraziamento va oggi ai nuovi colleghi che, grazie alle competenze acquisite in questi anni, hanno contribuito significativamente alla crescita e alla buona reputazione della società e di tutto il network Grant Thornton”

Antonio D’Ambrosio

Dottore commercialista e revisore contabile vanta oltre 20 anni di esperienza nella revisione legale.

Laureato in Economia del Commercio Internazionale e Mercati Valutari presso l’Istituto Universitario Navale di Napoli. Nel corso della carriera ha ricoperto ruoli di leadership in commissioni tecniche a livello nazionale e presso Assirevi. Opera presso la sede Ria Grant Thornton di Napoli.

Alessandro Fabbretti

Dottore commercialista e revisore contabile vanta oltre 15 anni di esperienza nella revisione legale.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università di Bologna. Nel corso della sua carriera ha maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito dei principi contabili a livello internazionale, con focus su IFRS e US GAAP. Alessandro è membro della Commissione Formazione di Assirevi e della funzione formazione nazionale di Ria Grant Thornton. Opera presso la sede Ria Grant Thornton di Bologna.

Ferdinando Greco

Dottore commercialista e revisore contabile vanta oltre 15 anni di esperienza nella revisione legale.

Laureato in Amministrazione Aziendale e Libera Professione presso l’Università Cattaneo (LIUC). Nel corso della sua carriera ha maturando anche una vasta esperienza nei progetti di Due Diligence e specializzandosi nei settori Energy, Manufacturing, Food & Beverage, Healthcare, Media ed E-commerce. Opera presso la sede Ria Grant Thornton di Milano.

Sonia Lenzi

Dottore commercialista e revisore contabile vanta oltre 20 anni di esperienza nella revisione legale.

Laureata con lode in Giurisprudenza e in Scienze Economiche, ha ottenuto un Master in Audit & Accounting ed è Certified Public Accountant negli Stati Uniti.

Nel corso della sua carriera ha maturato esperienza in incarichi di Internal audit e 404 (SOX) e Transaction Advisory Services (TAS). Opera presso la sede Ria Grant Thornton di Firenze e attualmente ricopre il ruolo di International Business Centre Director.

Enrico Mei

Dottore commercialista e revisore contabile vanta oltre 15 anni di esperienza nella revisione legale.

Laureato in Economia e Legislazione per le Imprese all’Università Bocconi. Nel corso della sua carriera si è specializzato nella revisione contabile di società private e public entities, redatti secondo i principi contabili nazionali e internazionali IFRS. Enrico è membro della commissione nazionale IFRS di Assirevi. Opera presso la sede Ria Grant Thornton di Treviso.