Prosegue la crescita di Retailor Media in ambito digital marketing, che amplia il proprio network di retailer affiancando, al mondo del pharma e del beauty, un nuovo sito di ecommerce grocery, to.market, di cui monetizza dati e spazi per creare nuove campagne Retail Media sia sul web che InStore. Entrambe le aziende sono 100% italiane e fanno della qualità il requisito fondamentale per un business di successo “tailor made”.
to.market vanta un servizio di spedizioni in tutta Italia 7/7 e 18 punti vendita fisici; tutto questo ha prodotto una crescita del fatturato del +25% anno su anno e per questo Retailor Media ha deciso di portarli a bordo, nell’intento di costruire, insieme, nuove campagne indirizzate ad un target molto specifico, grazie al loro dato di prima parte.
Dall’attenzione per il sociale e per l’ambiente, l’insegna milanese to.market ha lanciato lo scorso 1 febbraio 2024 Plant Based Lovers, l’e-commerce verticale per vegan e flexitarian, anch’esso divenuto subito parte del network di Retailor Media, con l’obiettivo di parlare ad un target di utenti non soltanto vegani, ma attenti alla propria salute grazie a cibi naturali senza colesterolo, sportivi, curiosi di provare nuove tipologie di prodotti e particolarmente sensibili alle cause ambientali..
Plant Based Lovers ha oltre 800 prodotti disponibili, con un’ampia selezione di freschi, ma anche di prodotti da dispensa, oltre a quelli legati al mondo cura per la casa e per la persona, tutti rigorosamente Plant Based.. .
L’intento di Retailor Media, grazie a questa doppia partnership, è quello di rispondere alle esigenze crescenti dei brand che vogliono stare al passo con un mondo che cambia e hanno necessità di unire ad una strategia di prodotto, anche una strategia di comunicazione efficace per l’acquisizione e la fidelizzazione della propria clientela, parlando ad un target scelto, in un ambiente, quello del negozio virtuale e fisico, assolutamente rilevante in cui esporre i propri messaggi e spingere l’utente all’acquisto.
“Siamo molto felici di questa nuova collaborazione – dice Sara Buluggiu CEO di Retailor Media – è un nuovo importantissimo passo che ci vede presenti in un vertical, la GDO, fondamentale per chi vuole fare Retail Media. Insieme al Beauty e al Pharma, ci rende un player molto interessante sul mercato ed è una nuova pietra nella costruzione di un network che prevederà ancora nuove importanti partnership, per dare ai nostri clienti un’offerta sempre più completa ed esaustiva”