La campagna, pianificata da PlaceToBe Media, sarà on air a partire dal 17 novembre sulle principali reti Mediaset e in formato OOH nelle principali stazioni metropolitane della linea M4 di Milano
Partirà domenica 17 novembre la prima campagna pubblicitaria su larga scala del brand leader nella robotica domestica ECOVACS. Gli asset comprenderanno uno spot televisivo e formati digitali che copriranno tutta la linea M4 di Milano, con l’obiettivo di portare le offerte del Black Friday su un palcoscenico senza precedenti.
Con il claim accattivante “Regalati più tempo libero”, la campagna invita il pubblico a sfruttare le offerte del venerdì più nero dell’anno per giocare in anticipo sull’acquisto dei regali di Natale. Lo slogan vuole anche richiamare i vantaggi offerti dai prodotti ECOVACS che, grazie alla loro tecnologia all’avanguardia, sollevano gli utenti dalle faccende domestiche, permettendo loro di godersi il proprio tempo libero come più preferiscono.
Dal 17 al 30 novembre, ECOVACS sarà on-air con ben 225 spot in formato breve da 10” sulle principali reti Mediaset, tra cui Canale 5, Rete 4, La5, Mediaset Extra, Top Crime, TGCOM 24 e Focus. Il messaggio “Regalati più tempo libero” verrà così amplificato a livello nazionale, mostrando le caratteristiche esclusive dei prodotti ECOVACS e promuovendo le eccezionali offerte in occasione del Black Friday, attive dal 21 novembre al 2 dicembre.
In parallelo alla copertura televisiva, ECOVACS si presenta sui principali snodi della Linea Metro 4, di Milano, recentemente inaugurata, con 62 pannelli digitali distribuiti in posizioni strategiche per garantire la massima visibilità lungo l’intero percorso. Da Linate a San Cristoforo, passando per il cuore della città, San Babila, il contenuto video, identico a quello trasmesso in TV, sarà visibile in ben 12 fermate chiave, tra cui Dateo (15 pannelli), Tricolore (9 pannelli) e Frattini (4 pannelli).
La pianificazione media della campagna e l’adattamento delle creatività sono state gestite da PlaceToBe Media, agenzia media francese che ha curato la stessa campagna per il mercato francese, con la direzione creativa di ECOVACS Group.
Il messaggio: la tecnologia che regala tempo libero
La campagna si concentra su una selezione di prodotti ECOVACS – DEEBOT T30 PRO OMNI, DEEBOT X5 OMNI e DEEBOT N30 PRO OMNI – che, grazie alle prestazioni elevate e alla capacità di operare in autonomia, consentono di risparmiare tempo ed energie. Il video mostra dapprima le funzionalità di punta dei prodotti, per poi focalizzarsi sulle offerte Black Friday, che saranno facilmente accessibili attraverso un QR code integrato nell’annuncio: una soluzione rapida per accedere direttamente al sito ECOVACS e scoprire tutte le promozioni disponibili.
Questa iniziativa riflette l’impegno di ECOVACS nell’offrire soluzioni tecnologiche che migliorano la vita quotidiana, rispondendo alle esigenze di una società sempre di corsa. Il claim “Regalati più tempo libero” non è solo uno slogan, ma un invito a scegliere prodotti pensati per semplificare la vita e regalare momenti preziosi da dedicare a ciò che conta davvero.