RefrigiWear conferma la partnership con X Factor Italia per il 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

RefrigiWear conferma la partnership con X Factor Italia per il 2024

RefrigiWear, storico marchio di abbigliamento outdoor, prosegue il proprio impegno nel settore dell’intrattenimento e del lifestyle, rinnovando per il secondo anno consecutivo la collaborazione con X Factor Italia, programma Sky Original, prodotto da Fremantle.

Questa partnership consolida ulteriormente il legame del marchio con il mondo della musica e della creatività, elementi centrali nell’identità del brand.

Anche quest’anno, la gestione della strategia di comunicazione e delle performance digitali di RefrigiWear è affidata a L2T Agency, che ha il compito di valorizzare la presenza del marchio nel contesto del celebre talent show, trasmesso su Sky e in chiaro su TV8.

“Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con X Factor. Questo palco rappresenta una vetrina unica dove talento, creatività e originalità trovano massima espressione,” afferma Tommaso Rossi, Owner e General Manager di RefrigiWear. “La collaborazione con X Factor si sposa perfettamente con il nostro DNA innovativo e dinamico, dove passione e autenticità sono i pilastri che ci accomunano a un programma tanto seguito e gli stessi elementi richiesti per una performance vincente.”

Il nuovo spot pubblicitario di RefrigiWear, che debutterà durante la stagione di XF2024, riflette a pieno l’energia e il dinamismo del brand. Il video, dal ritmo accattivante e ipnotico, cattura l’essenza distintiva di RefrigiWear, enfatizzando quei valori di unicità e originalità che condivide con il mondo della musica e con lo spirito di X Factor.

Il rinnovo della partnership segna un ulteriore passo nella strategia di posizionamento del marchio nel mondo dell’intrattenimento, consolidando la connessione con il pubblico giovane e attento alle tendenze del lifestyle.

X Factor Italia 2024 andrà in onda ogni giovedì, a partire dal 12 settembre, alle ore 21.15 su Sky Uno, con replica in chiaro su TV8.