Record di iscrizioni ai PRGN Best Practice Awards 2023: Sound PR si aggiudica due argenti nelle categorie “B2C/Consumer Communications – Products” e “Small Budget Campaigns” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Record di iscrizioni ai PRGN Best Practice Awards 2023: Sound PR si aggiudica due argenti nelle categorie “B2C/Consumer Communications – Products” e “Small Budget Campaigns”

Il Public Relations Global Network (PRGN), rappresentato in Italia da Sound Public Relations, ha annunciato i vincitori dei suoi PRGN Best Practice Awards 2023 alla cerimonia di gala tenutasi a San Francisco e alla quale hanno partecipato oltre 30 agenzie provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, ben 37 agenzie hanno presentato un totale di 154 campagne, stabilendo un nuovo record in questa competizione che celebra l’eccellenza nella comunicazione. Le campagne iscritte, suddivise in 23 categorie, sono state giudicate da una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo, garantendo un processo di valutazione equo e professionale.

Sound PR, parte del PRGN network dal lontano 2005, ha dimostrato ancora una volta il proprio straordinario impegno aggiudicandosi due prestigiosi riconoscimenti in due categorie distintive: “B2C/Consumer Communications – Products” e “Small Budget Campaigns”. 

“I due Silver Award assegnati a Sound PR rappresentano un tributo importante alla creatività e all’abilità del nostro team nell’implementare strategie di comunicazione altamente efficaci e rilevanti. I PRGN Best Practice Awards sono una testimonianza dell’eccezionale livello di professionalità e creatività presente all’interno del nostro network, dove le agenzie partner si impegnano costantemente a superare gli standard più elevati nell’industria delle relazioni pubbliche.” – dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

Con questa iniziativa, il PRGN conferma il proprio impegno nel sostenere l’innovazione, l’apprendimento e il networking tra i propri membri, continuando a costruire ponti tra culture, competenze e strategie per offrire ai clienti una comunicazione professionale di prim’ordine, a livello globale.

L’edizione 2023 dei PRGN Best Practice Awards è stata condotta e coordinata da Natacha Clarac, direttore generale della società di public affairs con sede a Bruxelles, Athenora Consulting, e da Natalie Ghidotti, CEO e fondatrice dell’omonima agenzia di PR e comunicazione con sede a Little Rock, Arkansas.