Rebranding: TBS Group diventa opper e conferma il suo obiettivo di diventare leader europeo nelle soluzioni per i media - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Rebranding: TBS Group diventa opper e conferma il suo obiettivo di diventare leader europeo nelle soluzioni per i media

TBS Group, leader in soluzioni SaaS per il settore dei media e della comunicazione, annuncia il rebranding della società che oggi prende il nome di opper con l’obiettivo di semplificare dell’immagine del gruppo, dopo anni di forte crescita.

TBS Group negli anni ha acquisito diverse aziende e sviluppato numerose soluzioni, creando un ecosistema complesso e orientato a un unico obiettivo: supportare i player del settore media nella costruzione di modelli di business solidi e sostenibili nel tempo. Il rebranding in opper rappresenta l’apice di un percorso di riposizionamento strategico avviato oltre quattro anni fa.  In Italia, TBS ora opper è presente con andzup, la piattaforma di sales prospecting dedicata al mercato B2B del marketing e della comunicazione.

Forte di una profonda expertise nel settore, opper offre una piattaforma integrata e completa, e soluzioni in grado di ottimizzare tutte le fasi della content & audience monetization. Nel dettaglio, l’offerta di opper si articola nelle aree data, software e servizi: dalla prospezione all’engagement, fino alla gestione dei servizi, alla fatturazione e all’analisi dei ricavi, opper propone una gamma di soluzioni pensate per ottimizzare la crescita e la gestione dei ricavi pubblicitari e degli abbonamenti.

Il passaggio da TBS Group a opper ha dunque come conseguenza quella di ottimizzare l’offerta del gruppo, rendendola più chiara sul mercato e facilitando interazioni più dirette ed efficaci con partner e utenti, riflettendo l’ambizione di diventare il riferimento europeo nella content & audience monetization. 

Con una consolidata esperienza, maturata in oltre 30 anni di presenza nel settore media, opper garantisce una profonda conoscenza del mercato, proponendo soluzioni innovative, frutto di una strategia di ricerca e sviluppo sostenuta da investimenti costanti e consistenti. Questo approccio ha permesso nel tempo di offrire prodotti all’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze attuali e future del mercato.

Il processo di rebranding in opper ha previsto anche un sito web completamente rinnovato e disponibile a questo indirizzo: www.opper.io