Ready2Fly per B&B Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Ready2Fly per B&B Italia

B&B Italia rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Ready2Fly, agenzia digital appartenente al network FSB Group, per la consulenza strategica e la gestione continuativa dei canali social del brand oltre che delle attività svolte dall’azienda in occasione della Design Week di Milano.

B&B Italia, azienda fondata nel 1966 che ha costruito il proprio successo sulla capacità di rappresentare la cultura contemporanea con un approccio di modernità industriale e tecnologica che ha rivoluzionato il mondo degli imbottiti, ha affidato la comunicazione sui canali social del marchio B&B Italia a Ready2Fly per raccontare in modo innovativo e attuale l’intero mondo del brand.

In occasione della Design Week di Milano B&B Italia si è affidata al network di agenzie di FSB Group per realizzare un piano di attività sinergiche e collegate: a Ready2Fly è stata affidata l’amplificazione digitale di due attività complementari: in primo luogo coinvolgendo i designer e la stampa in brevi video interviste volte a descrivere i nuovi prodotti con un linguaggio versatile e coerente con le radici storiche di B&B Italia. In seconda battuta realizzando contenuti volti a far visitare al pubblico lo store dell’azienda e a far conoscere le nuove collezioni 2023 durante il FuoriSalone: un ambiente distintivo in cui emerge il carattere versatile di arredi iconici e senza tempo in grado di inserirsi in qualsiasi contesto abitativo.

Lo store B&B Italia e le nuove collezioni sono stati celebrati con un evento di cui l’agenzia The Airline ha collaborato alla produzione e curato lo scouting e il management del DJ che ha animato la serata, mentre l’agenzia Pilot Room, specializzata in pubbliche relazioni, ha assistito alla lavorazione della guest list, con un particolare focus su kol e socialite.

“Siamo orgogliosi che B&B Italia ci abbia affidato per il secondo anno consecutivo la gestione della comunicazione digital continuativa e che abbia creduto in noi e nel nostro linguaggio fresco e originale di trasmettere i valori radicati della loro azienda per il momento più importante dell’anno: la design week”, commenta Chiara Fornari, Managing Director di Ready 2 Fly e Take Off.