Raven si unisce a 6DAYS® FIM Enduro of Nations come Partner Ufficiale - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneSport

Raven si unisce a 6DAYS® FIM Enduro of Nations come Partner Ufficiale

La FIM è lieta di annunciare che Raven, specialista in maschere e abbigliamento per motociclisti, è diventata per la prima volta Partner Ufficiale della 6DAYS® FIM Enduro of Nations, tradizionalmente nota come FIM International Six Days of Enduro (ISDE).

Per celebrare la partnership, Raven lancerà una maschera in edizione limitata in occasione della novantanovesima edizione della 6DAYS®, che si terrà questo agosto a Bergamo. Progettata con il caratteristico mix di Raven, estetica accattivante e ingegneria incentrata sul pilota, ad un prezzo alla portata di tutti, mantenendo le alte prestazioni. Il lancio riflette l’impegno del marchio nei confronti dei veri piloti e dei risultati concreti.

Raven entra nell’evento con una comprovata esperienza di piloti talentuosi: Leo Le Quéré, è il trionfatore nel World Trophy con il Team France ISDE 2024, mentre Lorenzo Macoritto ed Enrico Rinaldi hanno conquistato il titolo Club Team. Anche Matteo Cavallo ha offerto una prestazione eccezionale, chiudendo all’ottavo posto nella classifica generale. Ogni pilota ha scelto le maschere Raven per le loro prestazioni, comfort e chiarezza anche in condizioni estreme.

Fabio Muner, FIM Marketing and Digital Director, ha dichiarato: “La 6DAYS® FIM Enduro of Nations è uno dei più grandi eventi del calendario globale, ha quindi senso stabilire strette relazioni con i marchi leader dell’Enduro e Raven è un Partner Ufficiale ideale. È una notizia fantastica in particolare per l’evento e per lo sport. Raven ha lavorato con piloti e team di successo negli ultimi anni, acquisendo esperienza e dimostrando il proprio valore per tutti i piloti. Raven ha una solida esperienza e il loro supporto alla 6DAYS® Italia 2025 è di fondamentale importanza. Sono fiducioso che riusciremo a sviluppare ulteriormente questo accordo vantaggioso per entrambe le parti.”

Davide Rinaldi, brand marketing manager: “Siamo qui per supportare i piloti con maschere di qualità, capaci di affrontare qualsiasi terreno e nessun compromesso sulle prestazioni. Ciò significa offrire maschere che di grande immagine, performanti nelle condizioni più difficili e accessibili a ogni tipo di pilota. Unirsi alla 6DAYS® è una pietra miliare per Raven e, cosa più importante, è un’opportunità per sostenere la comunità che promuove questo sporti. Sveleremo una maschera di nuova concezione che riflette sia la nostra ambizione, che l’eredità della 6DAYS®.”

La novantanovesima edizione della 6DAYS® FIM Enduro of Nations si svolgerà in Italia, a Bergamo, dal 24 al 29 agosto.