Barabino & Partners si conferma anche quest’anno la “Leading Company” nelle classifiche di MergerLinks, per la categoria Communication Consultants Emea 2024”, “Ranked 1”, per il terzo anno consecutivo.
La classifica, che rappresenta un importante riconoscimento a livello europeo e mondiale, premiando le migliori aziende di comunicazione di Europa, Medio Oriente e Africa, vede Barabino & Partners ai vertici, con all’attivo 395 deal, per un valore totale delle operazioni che ammonta a 120.8 miliardi di GBP, pari ad oltre 154 miliardi euro con una dimensione media delle operazioni pari a 974 milioni, pari a 1,175 milioni di euro a deal.
Il 2024, dopo un 2023 e un 2022 ai vertici, si conferma anch’esso un anno nuovamente positivo per la società di comunicazione, che si è distinta quale PR advisor nelle principali operazioni di M&A annunciate a livello nazionale e internazionale, accompagnando le aziende nel loro percorso di crescita attraverso la leva della comunicazione.
Barabino & Partners viene infatti riconosciuta e confermata “Leading Company” in un ranking internazionale e con una forte presenza di grandi PR agency anglosassoni, stilato dagli analisti di MergerLinks, piattaforma di servizi e intelligence nel settore finanziario.
Luca Barabino, ceo di Barabino & Partners, ha commentato: “Essere ai vertici del ranking MergerLinks per il terzo anno consecutivo inserendoci in “ranked 1”, ci dà particolare motivazione stimolandoci a competere a livello internazionale al fianco delle aziende clienti, advisor finanziari e legali di primario standing”.
“Essere valutati quale Leading Company nel mercato EMEA – ha aggiunto Federico Steiner, MD e Partner di B&P – conferma ancora una volta il nostro ruolo da protagonista nel panorama della comunicazione d’impresa internazionale, avvalendosi di oltre 140 professionisti che lavorano nelle sedi italiane e nelle sedi estere di Londra, New York, Berlino, Monaco, Parigi, Bruxelles e la recente, ultima apertura di Madrid.”
“Un risultato – ha detto il Presidente Gianfranco Piras – che testimonia la scelta strategica e di visione del Progetto Excellera che ci rende orgogliosi partner di questo percorso, i cui risultati continuano a crescere e consolidarsi nel tempo, incrementando le proprie quote di mercato.”