L’accordo porta marchi amatissimi come Barbie ™, Hot Wheels® e Thomas & Friends® in diversi mercati europei, arricchendo ulteriormente la variegata offerta di intrattenimento di Rakuten TV per tutti i tipi di pubblico
Rakuten TV, una delle principali piattaforme di streaming europee, ha annunciato un nuovo accordo con Mattel, azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento per famiglie. Questa partnership porterà in Europa un’entusiasmante selezione delle serie e dei film per bambini più iconici di Mattel, migliorando ulteriormente l’offerta di contenuti diversificati di Rakuten TV per tutti i tipi di pubblico. I contenuti saranno disponibili sul canale Family di Rakuten TV, uno dei canali Owned & Operated FAST che la piattaforma offre gratuitamente. Inoltre, sarà accessibile on-demand come parte della vasta libreria di contenuti gratuiti di Rakuten TV, garantendo agli spettatori la possibilità di fruirne in qualsiasi momento e ovunque.
Nell’ambito dell’accordo, Rakuten TV offrirà una selezione di serie animate e film amatissimi, con personaggi di fama mondiale come Barbie, Hot Wheels, Thomas & Friends, Monster High e altri ancora. L’accordo riguarda i principali mercati europei, tra cui Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Belgio, Lussemburgo, Polonia e Portogallo.
Alcuni dei titoli in arrivo su Rakuten TV:
Barbie Dreamtopia (serie & lo speciale del 2016)
Barbie Dreamtopia: Festival of Fun (film)
Barbie: Happy Dreamday! (My First Barbie)
Monster High: The Adventures of Ghoul Squad
Pingu
Thomas & Friends (Stagioni 12, 13 e14)
Masters of the Universe (Stagione 1, 2002)
Matchbox Adventures
Hot Wheels City
Team Hot Wheels – La nascita di un mito
Marcos Milanez, Chief Content Officer di Rakuten TV, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Mattel per portare i loro brand iconici al pubblico europeo attraverso i nostri canali AVOD e FAST. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno a fornire una gamma diversificata di contenuti di alta qualità e adatti alle famiglie, assicurando agli spettatori di tutta la regione la possibilità di godere del meglio dell’intrattenimento, gratuitamente”.

