“RADIO MONTE CARLO - TUTTO IN UNA NOTTE”. LA LUNGA NOTTE ELETTORALE DEGLI STATI UNITI IN DIRETTA SU RADIO MONTE CARLO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

“RADIO MONTE CARLO – TUTTO IN UNA NOTTE”. LA LUNGA NOTTE ELETTORALE DEGLI STATI UNITI IN DIRETTA SU RADIO MONTE CARLO

Le elezioni presidenziali americane hanno tenuto alto il livello d’attenzione internazionale in questi ultimi mesi. L’eleggibilità del tutto inaspettata e il consenso apparentemente inarrestabile di Donald Trump, gli appelli a favore del ritiro di Joe Biden e la scelta di Kamala Harris, i dibattiti televisivi, gli endorsement vip dall’una e dall’altra parte hanno contribuito a farne l’argomento per eccellenza nei notiziari e nelle conversazioni in tutto il mondo.

Martedì 5 novembre gli Stati Uniti sceglieranno finalmente chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo Presidente.

Radio Monte Carlo racconterà questo appuntamento con la storia grazie a una maratona elettorale in diretta che partirà alle 22.00 e si concluderà alle 7.00 di mercoledì mattina.

In studio a Milano si alterneranno i conduttori di Radio Monte Carlo Davide Lentini (dalle 22 a mezzanotte), Giancarlo Cattaneo (da mezzanotte alle 3), Laura Ghislandi (dalle 3 alle 5) e Max Parisi (dalle 5 alle 7). Con loro i giornalisti della redazione news di Tgcom24 Boris Mantova, Aldo Preda e Gerry Romano modereranno un dibattito fatto di analisi, commenti con ospiti in studio e collegamenti dagli Stati Uniti per raccontare la corsa al voto e le prime reazioni al verdetto elettorale.

Tanti ospiti si alterneranno nell’arco della lunga maratona: ci saranno esperti, analisti, opinion leader, commentatori ma anche rappresentanti del mondo dell’economia, dello sport e dello spettacolo oltre alle testimonianze di alcuni italoamericani, famosi e non, che oltreoceano vivono e lavorano.  

“RADIO MONTE CARLO – TUTTO IN UNA NOTTE”: martedì 5 novembre dalle 22:00 su Radio Monte Carlo.