Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la gamma Volkswagen Edition Plus, un allestimento ancora più completo su Nuovo T-Roc, Taigo e Nuova T-Cross, con tutto quello che si desidera da una Volkswagen già incluso.

Dall’estate ci si aspetta sempre il massimo e si cerca di cogliere tutte le possibilità che la stagione è in grado di offrire. E con la gamma Edition Plus tutti possono scegliere di avere di più con meno pensieri.

Con questo concept nasce la nuova campagna Summer che racconta come anche quelle piccole preoccupazioni estive, ricordarsi dove si sono lasciate le chiavi dell’auto o trovare il miglior percorso per rientrare a casa, sono finalmente superate grazie a tutte le dotazioni tecnologiche già incluse nella gamma Edition Plus. Per lasciare alle persone solo la libertà e la spensieratezza di godersi a pieno la bella stagione, sia dentro che fuori dall’auto.

La campagna integrata è on air per i mesi di luglio e agosto ed è stata declinata dall’agenzia su social, digital e radio anche con contenuti di awareness sui singoli modelli.

Credits 

Agenzia: DDB Group Italy 

Chief Creative Officer: Luca Cortesini 

Executive Creative Director: Gabriele Caeti 

Creative Director: Salvatore Zanfrisco 

Creative Supervisors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti 

Art Directors: Adriawan Purwanto, Camilla Roncaglio 

Copywriters: Alessandro Agostini, Marco Villella 

Account Director: Jasmine Minetto 

Senior Account Manager: Deborah Borrelli 

Project Manager: Cecilia Albini 

Social Media Manager: Fabrizio Lauretta  
Community Manager: Martina Ossani  

Strategy Director: Marco Mammino  

Junior Strategic Planner: Chiara Culivicchi