In occasione dell’uscita nelle sale di “Venom: The Last Dance”, QMI ha ideato e realizzato in collaborazione con Italo una campagna di brandizzazione per promuovere il nuovo film di Sony Pictures diretto da Kelly Marcel.
Nello specifico, l’agenzia guidata da Giovanni Cova, leader nel settore dell’entertainment marketing da 20 anni, ha curato la personalizzazione delle carrozze di un treno AGV Italo della tratta principale dell’alta velocità attraverso sticker e adesivi della locandina del film e due immagini raffiguranti il celebre simbionte, applicati ai finestrini, ai tavolini e retrotavolini.
L’attività, della durata di un mese e che vede anche una promozione sul magazine di bordo, in formato digitale e cartaceo, permetterà ai passeggeri Italo di immergersi nell’universo visivo e coinvolgente dell’ultimo capitolo della trilogia di Venom. L’iniziativa punta a catturare l’attenzione e stimolare emozioni, offrendo ai viaggiatori di ogni età l’opportunità di scattare selfie, girare video e creare ricordi che rendano l’esperienza di viaggio più vivida e memorabile. Questa operazione conferma la capacità di QMI nel portare l’intrattenimento in contesti di altissima visibilità, assicurando al film una promozione capillare e offrendo a Italo un’occasione per rendere più piacevole e divertente il viaggio dei suoi passeggeri.
“La leva dell’emozione e del divertimento è la chiave migliore per un brand per ottenere il miglior engagement da parte dei propri potenziali clienti” dichiara Giovanni Cova, Presidente di QMI. “Grazie alla nostra expertise ventennale e alle consolidate relazioni nel mondo dell’intrattenimento e della cultura pop, garantiamo ai nostri partner il massimo della visibilità in contesti e situazioni con le storie e i personaggi più amati dell’entertainment, come fatto anche negli ultimi mesi con le partnership per Rowenta in occasione del film ‘Ghostbusters – Minaccia glaciale’ di Sony Pictures e per Divani & Divani by Natuzzi e Naima per ‘Inside Out 2’ di Disney Pixar”.