PUMA e Manchester City infiammano l’Anno del Drago di Legno con kit e collezione in special edition - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

PUMA e Manchester City infiammano l’Anno del Drago di Legno con kit e collezione in special edition

MEDIA KEY

PUMA e il Manchester City presentano una capsule collection in special edition per celebrare l’Anno del Drago di Legno. Questa special release, che fonde i 20 anni di storia dell’Etihad Stadium con la vivacità della cultura cinese, garantisce ai Cityzens di tutto il mondo di festeggiare con stile. Il pezzo forte della collezione, una maglia bespoke, presenta illustrazioni disegnate a mano e intagliate nel legno che intrecciano ad arte la forza del Drago di Legno con lo splendore architettonico delle iconiche torrette dell’Etihad. È più di una maglia; è un emblema di progresso, successo e inizi di buon auspicio, che accende la passione dei Cityzens di tutto il mondo.

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Nel disegnare questa collezione, abbiamo reso omaggio ai simboli iconici di forza e resistenza che risuonano tra i tifosi del Manchester City – il drago e le famose torrette dell’Etihad. Il nostro obiettivo era quello di creare un design che i tifosi avrebbero indossato con orgoglio, riflettendo il loro incrollabile sostegno e la ricchezza culturale che l’Anno del Drago di Legno porta alla comunità”.

Facendo eco a questo sentimento, Serena Gosling, Director of Retail & Licensing, ha dichiarato: “Il Manchester City ha una grande e crescente comunità globale di tifosi che amano mostrare la loro passione per il club indossando i nostri prodotti. Dopo il successo dei nostri recenti kit, siamo entusiasti di lanciare un altro kit della collezione bespoke che unisce innovazione e tradizione. Ci auguriamo che i nostri tifosi in tutto il mondo apprezzino la maglia dell’Anno del Drago e il range di abbigliamento che l’accompagna”.

La collezione, che comprende maglia, jacket, track pants e t-shirt ispirati al drago, è impreziosita da dettagli metallici e dal motivo del drago che avvolge lo stemma del club. Ogni pezzo della collezione riporta l’iconografia del drago, che simboleggia la potenza e la fluidità che contraddistinguono sia la creatura leggendaria sia la squadra di calcio.

La maglia Authentic è dotata di tecnologie all’avanguardia per offrire performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l’attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo asciutto.

Anche la versione Replica è dotata di tecnologia DryCELL per la massima traspirazione, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo o dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

La collezione Manchester City Year of the Dragon è disponibile nei PUMA Store, su www.PUMA.com, nel City Store dell’Etihad Stadium, su www.mancity.com/shop e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=6MS8unvolOY