Proposte consolida la propria struttura con l’ingresso di Giuseppe Moltedo, Client Service and New Business Director - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Proposte consolida la propria struttura con l’ingresso di Giuseppe Moltedo, Client Service and New Business Director

Il processo di evoluzione di Proposte, che punta sul capitale umano e su skills di alto livello che siano in grado di portare valore aggiunto nella gestione dei propri clienti, compie un nuovo passo verso questa direzione. Giuseppe Moltedo, Client Service and New Business Director, entra infatti in Proposte per consolidare il team Marketing e Comunicazione guidato da Fernando Pagliaro, CEO dell’agenzia. Laurea in Economia e Commercio e con una specializzazione in Digital Marketing, Giuseppe porta in Proposte la propria ventennale esperienza.

Ha lavorato in diverse agenzie di pubblicità, tra le quali SuperHumans, TBWA, Verba e sigle WPP, ed è appassionato di tecnologia e innovazione. Strategia e creatività sono le skills che lo distinguono, capacità di gestione simultanea di progetti Atl, Btl, Eventi e Digital, esperienza nel coordinamento internazionale e di supervisione team sono invece le competenze professionali che lo hanno portato a gestire brand come Mercedes Benz Vans, Very Mobile, Fincantieri, Cassa Depositi e Prestiti, Eni Corporate, BNL-BNP Paribas, Poste Italiane, Johnson & Johnson’s e molti altri.

“Pensiero strategico, passione, curiosità sono skills fondamentali per il nostro settore, dichiara Fernando Pagliaro, CEO di Proposte. Fondamentali perché sono in grado, insieme alle capacità professionali di osservare, capire e studiare il complesso e sfidante mondo della comunicazione integrata e di farlo proprio con un approccio multidisciplinare e diverso dal solito. Questo modo di “pensare” è alla base di tutti i progetti che Proposte pensa e sviluppa per i propri clienti e che persegue da oltre trent’anni”.