ProntoPro, marketplace di servizi leader in Italia, sceglie Press Play come partner per le attività di media relations - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

ProntoPro, marketplace di servizi leader in Italia, sceglie Press Play come partner per le attività di media relations

Press Play, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni con sede a Milano e Roma, annuncia di essere stata scelta per seguire la comunicazione di ProntoPro, il marketplace per i servizi professionali leader in Italia. Nato nel 2015, ProntoPro ha già aiutato oltre 5 milioni di clienti in Europa a trovare gratuitamente il miglior Professionista tra 690.000 profili iscritti alla piattaforma, registrati in 800 categorie di servizi disponibili. Nel 2022 ProntoPro ha annunciato la fusione con Armut, azienda dello stesso settore, leader in Turchia: il nuovo gruppo opera ora in 14 Paesi del mercato EMEA.

“Siamo orgogliosi di poter affiancare ProntoPro nel consolidamento della propria immagine pubblica in un momento così importante per il Gruppo, quello della crescita internazionale, e supportare il team nelle attività  di comunicazione. Grazie alla preziosa varietà dei dati a sua disposizione, ProntoPro potrà fornire ai media un osservatorio privilegiato sul mercato dei servizi in Italia e nel resto d’Europa, e raccontare in che modo stia continuando a evolvere l’incontro tra cliente e professionista grazie al digitale”, dichiara Alessandro Tibaldeschi, fondatore e Amministratore unico di Press Play.

“Questa partnership riflette il nostro impegno costante nel fornire un’esperienza utente eccezionale e nel promuovere connessioni significative in tutti i mercati in cui operiamo. Siamo entusiasti di collaborare con Press Play, una conferma del nostro desiderio di continuare a investire sull’affermazione del nostro marchio in Italia. Potremo condividere il nostro approccio data driven con i media italiani e fornire approfondimenti sui trend che riguardano il mercato dei servizi in diversi settori, dalla cura della casa al benessere della persona”, dichiara Başak Taşpınar Değim, co-CEO di ProntoPro.