PROMOTICA ORGANIZZA LA PRIMA “PROMOTICA&FRIENDS - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

PROMOTICA ORGANIZZA LA PRIMA “PROMOTICA&FRIENDS

Promotica S.p.A. (EGM: PMT) – agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha dato vita all’iniziativa “Promotica&Friends”, una giornata dedicata ai dipendenti e ai collaboratori di Promotica e alle persone a loro care, per illustrare il lavoro quotidiano.

Nella splendida cornice del Castello Malvezzi a Brescia, i dipendenti di Promotica hanno invitato i loro parenti e amici per trascorrere una giornata insieme condividendo una serie di attività ludiche e ricreative.  L’obiettivo della giornata è stato in primis quello di conoscersi e stare insieme e poi permettere a familiari e amici di comprendere il lavoro che viene svolto in Promotica, ma anche di far sì che i bambini riuscissero a comprenderlo.

La giornata, grazie alla collaborazione con Rise Against Hunger, è stata l’occasione per dedicare tempo ed energie a una buona causa: assemblare migliaia di razioni di cibo per le popolazioni più svantaggiate. Organizzati in gruppi, collaboratori, familiari e amici si sono impegnati per confezionare oltre 10mila pacchi alimentari destinati alle popolazioni più sfortunate e bisognose di aiuto.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi della prima edizione di “Promotica&Friends”, una giornata pensata per coinvolgere non solo le persone che quotidianamente mettono a disposizione il proprio contributo professionale a favore dell’azienda, ma anche i loro amici e parenti In particolare, grazie alla collaborazione con Rise Against Hunger, abbiamo chiesto ai partecipanti di assemblare pochi e semplici ingredienti per produrre migliaia di razioni di cibo destinati ai programmi di scolarizzazione dei paesi in via di sviluppo. Un’azione d’impegno civile che si inserisce nel percorso sposato da Promotica ormai da diversi anni e perfettamente coerente con la strategia ESG”.