PRIMERENT OFFICIAL PARTNER DELLA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneSport

PRIMERENT OFFICIAL PARTNER DELLA PORSCHE CARRERA CUP ITALIA PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO

MEDIAKEY

La Porsche Carrera Cup Italia, prestigioso campionato monomarca della casa automobilistica tedesca, è pronta a scaldare i motori con la sua 18esima edizione. Dopo i primi due round disputati sul circuito di Misano Adriatico, la competizione dà appuntamento agli appassionati i prossimi 1 e 2 giugno ad Imola, per il proseguo di questo entusiasmante campionato.

Per il sesto anno consecutivo, Primerent, azienda leader in Italia ed Europa nel noleggio di auto di alta gamma a breve e medio termine, rinnova la sua collaborazione con il campionato come Official Partner. Primerent è orgogliosa di continuare a coltivare il rapporto di collaborazione con Porsche, con il quale condivide il DNA esclusivo e la passione per il luxury automotive. L’azienda, infatti, è da sempre attenta a garantire ai propri clienti i più alti standard qualitativi, grazie alla grande attenzione ai dettagli ed alla volontà di fornire un’indimenticabile esperienza di mobilità. La flotta Primerent propone una selezione degli ultimi modelli Porsche più ricercati, tra i quali figurano l’elegante Porsche Panamera, la sportiva Porsche 911, la potente Porsche Cayenne, la Full Electric Porsche Taycan, la performante Porsche Macan e la divertente Porsche 718 Boxster.

La competizione però è ancora agli inizi, con sei appuntamenti in programma nei prossimi mesi, dove velocità e adrenalina danno vita a uno spettacolo unico, reso ancora più entusiasmante dalla presenza di piloti d’eccezione. Tra i nomi più attesi spicca il campione in carica Larry Ten Voorde, che ha già fatto la storia nel panorama automobilistico internazionale grazie ai due titoli in Porsche Supercup ed i tre nella Carrera Cup tedesca. Accanto a lui, altri talenti emergenti come Janne Stiak, Flavio Olivieri e Nicholas Pujatti si preparano ad emozionare gli ospiti.

In qualità di partner ufficiale, l’azienda leader nel noleggio di auto di alta gamma è protagonista per l’intera durata della Porsche Carrera Cup Italia, presentando la “targa Primerent” sulle vetture 911 GT3 Cup di seconda generazione in gara. Inoltre, per ogni tappa, Primerent premia con un trofeo speciale il Most Valuable Gentleman driver del fine settimana in pista.