Premio Radicchio d’oro all'agenzia Fkdesign come eccellenza imprenditoriale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Premio Radicchio d’oro all’agenzia Fkdesign come eccellenza imprenditoriale

Si è svolto ieri sera il premio Radicchio d’oro al Teatro Accademico di Castelfranco Veneto (TV). Un appuntamento annuale molto prestigioso e atteso vista la sua storicità e le tante personalità che anno dopo anno si susseguono. In questa edizione è stata premiata Fkdesign, agenzia di comunicazione associata UNA guidata da Federico Frasson. “Sono onorato ed entusiasta di questo premio – dichiara Federico Frasson managing director di Fkdesign – ho sempre creduto nella forza di un’impresa capace di connettersi con la comunità locale. Negli anni in cui la connettività globale è predominante non possiamo dimenticare l’importanza delle radici locali. Il nostro territorio trevigiano è in continua crescita, sta affrontando anni di cambiamento ed è proprio per questo che ritengo fondamentale non perdere le nostre radici. Oggi siamo stati premiati come eccellenza e vi posso dire che in questo territorio ce ne sono davvero molte. Senza queste realtà nemmeno l’intelligenza artificiale avrebbe nulla da fare”.

È lunghissima la lista dei personaggi che dal 1999 ad oggi si sono aggiudicati il Premio Radicchio d’Oro, tra questi Margherita Hack (Cultura, 2000), Valentina Vezzali (Sport, 2001), Heinz Beck (Enogastronomia, 2004), Giovanni Malagò (Sport, 2005), Mauro Corona e Mike Bongiorno (Cultura, 2006), Don Antonio Mazzi (Solidarietà, 2010), Ennio Doris (Imprenditoria, 2012), Bebe Vio (Sport, 2014), Marcell Jacobs (Sport, 2021) e il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio (Cultura, 2022). Tra i premiati di questa edizione la voce del Tenore Alessandro Lora, l’ex cestista Luigi Datome, Barbara Jatta Direttrice dei Musei Vaticani, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, l’imprenditore Bruno Vianello (Texa), l’Unità Complessa di Nefrologia Ulss 2 Marca Trevigiana del Direttore Dott. Cataldo Abaterusso, Giuliano Canella (Supermercati Alì).

“Ringrazio gli organizzatori per questo prestigioso premio – conclude Federico Frasson – Questo premio rappresenta, per noi, un riconoscimento al lavoro svolto in questi nostri oltre 20 anni di attività. Al mio fianco uno splendido team dinamico, giovane e professionale. Sono molti gli obiettivi che ci siamo posti per il prossimo triennio, l’augurio è di riuscire a raggiungerli”.