Polartec presenta il nuovo sito web dal design all’avanguardia che offre un’attenzione maggiore al consumatore e una user experience migliorata - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereDigitalEsterne

Polartec presenta il nuovo sito web dal design all’avanguardia che offre un’attenzione maggiore al consumatore e una user experience migliorata

Polartec, marchio di Milliken & Company e produttore di soluzioni tessili innovative e più sostenibili, è lieta di annunciare il lancio del proprio sito web completamente rinnovato. Progettato per offrire un’esperienza di navigazione fluida e coinvolgente per tutti, il sito si rivolge ora in modo più efficace ai partner dell’azienda e alla sua base crescente di consumatori diretti. Inoltre, rende ancora più facile agli utenti scoprire le garanzie di alte performance firmate Polartec.

User experience migliorata

Il nuovo sito web presenta un aspetto rinnovato e moderno, oltre a significativi perfezionamenti per migliorare la user experience. Grazie a una forte enfasi sull’accessibilità e sul coinvolgimento dell’utente, il nuovo sito assicura che i visitatori possano trovare rapidamente le informazioni di cui hanno bisogno, quando e dove vogliono. Le caratteristiche principali includono:

Design e struttura moderni: La navigazione intuitiva e il design semplificato del sito consentono agli utenti di accedere alle informazioni più importanti in modo rapido e semplice da qualsiasi punto di accesso.

Animazione dinamica: L’animazione moderna integrata aumenta il coinvolgimento e facilita un’esperienza di navigazione interattiva ed estremamente piacevole.

Contenuti ottimizzati: Il nuovo contenuto, revisionato e ottimizzato strategicamente per la procedura di SEO, riflette il nuovo posizionamento e garantisce una visibilità elevata nei risultati dei motori di ricerca.

Navigazione semplice

Così come Polartec si dedica ad andare oltre i confini dell’innovazione tessile dando priorità al nostro Pianeta, il nuovo menu di navigazione riflette questo impegno garantendo un accesso facile e veloce alle sezioni principali e alle informazioni più importanti. Mettendo in evidenza le pratiche sostenibili, i tessuti all’avanguardia e le tecnologie tessili esclusive, il nuovo sito web soddisfa le esigenze dei top brand di abbigliamento sportivo, degli atleti di alto livello e degli utenti di tutti i giorni.

Tessuti: Esplora la vasta gamma di tessuti Polartec ad altre prestazioni.

Sostenibilità: Scopri l’impegno di Polartec verso la sostenibilità e le pratiche eco-compatibili.

Brands: La nuova sezione Prodotti presenta i marchi partner e i loro prodotti.

Notizie: Resta aggiornato sule ultime informazioni e novità dell’azienda.

Chi siamo: Approfondisci i valori e la missione aziendale di Polartec.

“Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo sito web, progettato per offrire un’esperienza migliorata e più coinvolgente ai nostri utenti”, ha spiegato Alessandro Perseo, Marketing Director di Polartec. “In linea con il nostro costante impegno per l’innovazione, la sostenibilità e la soddisfazione dei clienti, questo rinnovamento riflette la nostra crescente attenzione sia per i nostri stimati partner nel settore B2B che per un pubblico di consumatori più ampio. Aprendo le porte al coinvolgimento diretto degli utenti finali, intendiamo promuovere un legame più profondo con coloro che condividono la nostra visione di un futuro più sostenibile. I nostri tessuti avanzati non solo superano i limiti delle prestazioni, ma contribuiscono anche a un Pianeta più sano e a una vita migliore. Tutti aspetti che possono essere approfonditi all’interno del nostro nuovo sito”.

Luana Domanti, Digital Marketing Coordinator di Polartec, ha aggiunto: “Il nostro nuovo sito web si ispira alla nostra ultima strategia di posizionamento, “Made To Go Beyond”, e si basa sui tre pilastri del nostro marchio: People, Planet e Product. L’obiettivo è offrire all’utente un’esperienza rinnovata e moderna che migliori la navigazione e aumenti in modo significativo il valore del nostro marchio. Il processo è stato una vera e propria sfida su più livelli, dall’integrazione della nostra vasta offerta di tessuti alla creazione di una navigazione senza interruzioni che si rivolgesse a un pubblico sia B2B che B2C. Ma grazie al lavoro di squadra e alla passione per l’innovazione che ci contraddistinguono, abbiamo raggiunto il risultato che volevamo”.