“Podbusters - La vita da studente… quasi medico”. È on air il nuovo podcast di Testbusters dedicato alla vita da studente di medicina - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

“Podbusters – La vita da studente… quasi medico”. È on air il nuovo podcast di Testbusters dedicato alla vita da studente di medicina

La serie podcast in 10 puntate offrirà consigli preziosi a chi vuole intraprendere un percorso di studi in medicina, sfatando falsi miti e raccontando in modo ironico la vita dei futuri medici.

È stata pubblicata oggi su Spotify la prima puntata del podcast “Podbusters – La vita da studente… quasi medico”, prodotto da Testbusters, la più grande community di studenti ed ex-studenti di medicina in Italia. I nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì per 10 settimane. Il podcast è rivolto in particolare a tutti coloro che vedono nel proprio futuro gli studi di medicina e voglio saperne di più: aneddoti e curiosità, falsi miti, consigli utili e tutte le verità che nessuno rivela sulle facoltà di medicina. Gli host Giovanni e Brian ci condurranno nella loro vita quotidiana di studenti al 6° e 5° anno, tra situazioni imbarazzanti, esperienze comuni e aspettative sempre crescenti: quelle della famiglia che chiede consulto per qualsiasi esigenza di salute, degli amici che chiedono loro di confermare la verosimilità delle loro serie tv preferite e molto altro ancora.

A proposito della nuova produzione Testbusters, Ludovico Callerio, Co-Founder e CEO, ha così commentato: “Abbiamo pensato che potesse essere utile mettere a disposizione il nostro bagaglio di conoscenze a tutti coloro che guardano con interesse al mondo della medicina. Potendo contare su una comunità di oltre 800 studenti ed ex-studenti è stato facile trovare quelle esperienze comuni che caratterizzano il percorso di un futuro medico e di una futura dottoressa. Lo strumento del podcast ci ha consentito poi di sviluppare una narrazione ironica, piacevole da seguire e ricca di consigli pratici che possono sicuramente aiutare chi si appresta ad affrontare questo percorso”.

A questo link è disponibile la prima puntata del podcast:  https://open.spotify.com/show/0ARDi4eX6qbfatelt5keDq