Playground partecipa a EcommerceDay 2023 di Torino come espositore e speaker - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Playground partecipa a EcommerceDay 2023 di Torino come espositore e speaker

Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, parteciperà in qualità di Silver Sponsor alla XII edizione di EcommerceDay. La due giorni, che i prossimi 18 e 19 ottobre riunirà a Lingotto Fiere di Torino esperti del commercio online e top manager di brand e aziende italiane e multinazionali per aggiornarsi e confrontarsi sul futuro del settore, vedrà l’agenzia presente con uno stand aziendale e coinvolta in uno speech su uno dei suoi casi di studio più interessanti.

Presso lo stand B2, allestito per la prima volta secondo la nuova brand identity, i partecipanti potranno incontrare lo staff di Playground e scoprire i servizi offerti dall’agenzia, da quasi 18 anni attiva nella creazione di esperienze digitali immersive per raccontare brand, prodotti e servizi. Ampio spazio sarà, infatti, dedicato all’approfondimento dei progetti più significativi realizzati per clienti del calibro di Armani, The North Face, AC Milan e Timberland, e ad un primo dialogo sulle possibilità di sviluppo e crescita della propria presenza digitale.

La digital agency milanese sarà, inoltre, coinvolta attivamente nello speech intitolato “Il potere dell’identità di brand per la crescita di un e-commerce: strategie di successo per aumentare la fidelizzazione e il traffico organico”. A salire sul palco dell’Arena HCL dell’EcommerceDay, il 18 ottobre, alle h 12:00, sarà Matteo Cordini, Co-Founder di Playground, affiancato da Carla Anahì Romero, Key Account Manager. Le due figure si alterneranno per parlare del progetto realizzato per Silverskin, azienda italiana che produce base layer per lo sport e per l’outdoor,  spiegando come l’agenzia ha supportato il brand nel definire il posizionamento e nel comunicare con successo con il pubblico, riducendo sul lungo periodo la dipendenza dall’investimento pubblicitario e creando una fedeltà basata sui valori distintivi del brand.