Pikasso Italia ottiene la concessione pubblicitaria DOOH in esclusiva del centro commerciale Bariblu - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Pikasso Italia ottiene la concessione pubblicitaria DOOH in esclusiva del centro commerciale Bariblu

Pikasso Italia ha ottenuto la concessione pubblicitaria DOOH (Digital Out Of Home) in esclusiva del centro commerciale Bariblu.

Bariblu, situato a Triggiano, è uno dei tre principali Mall della provincia di Bari. Il centro commerciale aperto nel 2007, a dicembre 2023 ha inaugurato il nuovissimo Food Village, progettato dallo studio di architettura Design International, che si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadrati e ospita nove ristorazioni e una sala giochi. La nuova area ristoro si aggiunge alla già esistente Food Court, permettendo a Bariblu di offrire ai visitatori la più grande scelta culinaria della Regione Puglia con 15 attività ristorative tra le quali Roadhouse Grill, La Piadineria (prima in assoluto nella città di Bari), McDonald’s, e le eccellenze locali come la famosa gelateria Sandrino e Broz Burger.

Bariblu con i suoi 35.000 metri quadrati GLA (Gross Leasable Area) e circa 100 store ha uno dei mix merceologici più completi dell’intera Puglia con anchor tenants come JD Sports, Deichmann, Cisalfa, Mediaworld, Zara, Pepco, Calliope, Candida, Alcott. La piattaforma pubblicitaria DOOH distribuita all’interno di Bariblu sarà composta da unoschermo Starled sulla passerella che domina l’atrio centrale e un circuito Channel composto da 8 Totem LCD 75’’. Il DOOH Takeover sarà composto da tutti i nove schermi.Pikasso Italia propone in complemento due opportunità di branding potenti tramite vetrofanie: la Torre Gialla e il Tappeto Centrale.

La piattaforma di Bariblu sarà dotata di tutte le più avanzate tecnologie pubblicitarie DOOH, compresa una misurazione precisa dell’audience tramite i software Admobilizeper lo Starled e Quividi per i totem del Channel network. Già da oggi è possibile prenotare campagne sugli spazi di branding e sulla piattaforma DOOH a partire dal 4 Settembre 2024. Antonio Vincenti, CEO di Pikasso, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’accordo di concessione pubblicitaria di Bariblu, bellissimo centro delladinamica Bari. Ringrazio la proprietà del centro commerciale e Svicom, società di gestione dell’asset, per la loro fiducia. Il nostro impegno al loro fianco è di lungo termine, per sviluppare la piattaforma DOOH di Bariblu, posizionandola come imprescindibile per ogni campagna Mall Media in Puglia.”