Philipp Plein, Ploom e Marie Claire Italia insieme per una serata esclusiva tra stile e sapori stellati - Media Key
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipMedia

Philipp Plein, Ploom e Marie Claire Italia insieme per una serata esclusiva tra stile e sapori stellati

MODA, ALTA CUCINA E LIFESTYLE: IL 23 SETTEMBRE L’OPENING DELLA MILANO FASHION WEEK PARLA IL LINGUAGGIO DELL’ECCELLENZA

Philipp Plein, Ploom e Marie Claire Italia insieme per una serata esclusiva tra stile e sapori stellati

Il 23 settembre, in occasione dell’apertura della Milano Fashion Week, si terrà uno degli eventi più attesi ed esclusivi della stagione: una serata speciale firmata da Philipp Plein, in collaborazione con Ploom e Marie Claire Italia, che vedrà protagonisti moda, innovazione e alta cucina in un connubio unico.

La cena, pensata per un parterre di ospiti esclusivi, sarà curata da una squadra d’eccezione composta da alcuni tra i più importanti chef stellati italiani:

Roberto Conti – Philipp Plein Milano
– Andrea Berton – Berton Milano
– Chicco e Bobo Cerea
Da Vittorio Brusaporto
Mario e Remo Capitaneo Verso Milano

Un menù ideato per raccontare l’eccellenza gastronomica italiana all’interno di un contesto inedito, in cui il mondo del fashion dialoga con quello del fine dining e del lifestyle d’avanguardia.

Ad aprire la serata, gli interventi di Philipp Plein, del team Ploom e della direzione di Marie Claire Italia, che introdurranno il significato di questa collaborazione, nata sotto il segno della creatività, del design e dell’esperienza sensoriale.

Il 23 settembre sarà anche una data simbolica per Marie Claire Italia, che sarà in edicola proprio in occasione della fashion week milanese con un nuovo concept creativo, una nuova visione editoriale che unisce eleganza, contemporaneità, moda e trasversalità.

A seguire, il party proseguirà con un DJ set riservato a ospiti nazionali ed internazionali, per chiudere la serata in perfetto stile Fashion Week: sofisticato, contemporaneo, internazionale. Un evento che celebra il talento e la visione, e che inaugura la settimana della moda milanese con un’inedita sinergia tra protagonisti di mondi solo apparentemente distanti.