PER LA PRIMA VOLTA, IN ONDA, IN ANTEPRIMA SU DEAKIDS ARRIVA L’ATTESISSIMA QUARTA STAGIONE DI MEGA GAME CON I DINSIEME - Media Key
Salta al contenuto
EsterneProduzioniTV

PER LA PRIMA VOLTA, IN ONDA, IN ANTEPRIMA SU DEAKIDS ARRIVA L’ATTESISSIMA QUARTA STAGIONE DI MEGA GAME CON I DINSIEME

Nuove sfide, nuovi personaggi e un mistero che cambierà tutto per la nuova stagione del programma che sul canale del Gruppo De Agostini Editore, sin dal lancio a Giugno 2023, si è posizionato nella Top 3 dei contenuti più visti, con picchi di puntata di 70.000 AMR target individui

In prima tv dal 10 novembre su DeAKids, canale 601 di Sky, da lunedì a venerdì, alle 20:10.

In streaming solo su NOW e disponibile ON DEMAND

Dopo il grande successo di audience sia sulla free che sulla pay tv, che ha segnato risultati da record su DeAKids, con picchi di puntata di 70.000 AMR target individui che si sono confermati stagione su stagione, arriva l’attesissima quarta stagione di Mega Game con i DinsiemE in anteprima televisiva su DeAKids, canale 601 di Sky, dal 10 novembre, da lunedì al venerdì, alle ore 20:10.

Con oltre 2 milioni di follower su YouTube, i DinsiemE sono diventati un vero fenomeno tra i più piccoli ed ora sono pronti a tornare con una stagione ancora più ricca di avventure, colpi di scena e nuovi personaggi.

La sfida riparte: dopo 60 episodi e ben 119 challenge, Erick e Dominick hanno perso il Mega Game. Questa volta Giniu è riuscito davvero a superarsi: ha messo le mani (di nuovo!) sulla collanina con il cristallo di Dominick e ora ha tutto ciò che serve per attivare il mega raggio laser e trasformare gli esseri umani in robot! I Dinsiemini, però, possono tirare un sospiro di sollievo: Erick e Dominick non hanno alcuna intenzione di arrendersi e sono pronti a tutto pur di fermare i perfidi Dottori.

La nuova stagione porta con sé un mondo totalmente rinnovato, fatto di sorprese e colpi di scena. Ci saranno 40 nuove challenge tra ostacoli, paure e prove incredibili. Non mancheranno nuovi personaggi: arrivano quattro inediti Sparky, tutti diversi e coloratissimi. Accanto allo Sparky viola un po’ svampito, ecco uno Sparky mega intelligente, uno mega perfetto, uno mega capriccioso e per la prima volta, uno Sparky femmina!

Il mistero entra in gioco con un nuovo personaggio che comunica solo attraverso una cornetta telefonica: amico o nemico? La sua voce misteriosa potrebbe ribaltare le sorti del Mega Game. Inoltre, nuove caselle inedite renderanno la sfida ancora più imprevedibile.

Le ambientazioni si trasformano: la Main Room accoglie il nuovo gioco “Sparky Game”, mentre in tutte le stanze appare un telefono rosso capace di squillare in qualsiasi momento per connettere i giocatori alla Voce misteriosa.

Anche lo spettacolo si arricchisce: dopo il successo di MG News, Romeo e Isabella tornano con il MG Show, un programma più ricco e divertente che mai. In un salottino dal look da talk show, i due commentano gli eventi del Mega Game, accolgono ospiti, lanciano rubriche inedite e svelano segreti e retroscena. Naturalmente, Isabella non mancherà di ribadire – a modo suo – di essere più bella della sua gemella!

Con la quarta stagione, il Mega Game promette emozioni, risate e tanta avventura: un mix perfetto per continuare a conquistare i piccoli fan dei DinsiemE e a confermarsi uno dei programmi più amati dai bambini e dai loro genitori.

In occasione del lancio, su Sky On Demand e Now, saranno disponibili anche le prime tre stagioni della serie, mentre la quarta stagione di Mega Game arriverà prossimamente anche in chiaro su Frisbee.