Per la prima volta DondiSalotti è protagonista di uno spot radiofonico, realizzato ad hoc, e trasmesso dall’emittente RTL - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Per la prima volta DondiSalotti è protagonista di uno spot radiofonico, realizzato ad hoc, e trasmesso dall’emittente RTL

Dal 6 al 19 Novembre, DondiSalotti sarà on air su RTL sia sulle frequenze radio FM e DAB, con copertura all day, per un totale di più di 120 passaggi negli orari di maggiore ascolto. Inoltre, la versione televisiva dello spot, già in onda sulle reti Sky e Tv8 durante tutte le puntate del programma XFactor, sia nei live che nelle repliche per un totale di più di 500 passaggi tv, sarà trasmesso anche sul canale 36, interfaccia video della radio. Lo spot da 30”, riprende la creatività dello spot televisivo riadattandola al mezzo radiofonico. Dopo un inizio narrativo emozionale, in cui una donna confida i suoi desideri: voglia di relax, voglia di bellezza, voglia di cambiamento, voglia di colore, lo spot si chiude con un codino che invita ad approfittare del Black Friday. “Il Black Friday ha la forma dei tuoi desideri”, recita il pay off.

La presenza su RTL va ad aggiungersi alle altre importanti attività di comunicazione già attive in questo momento: oltre agli spot Tv trasmessi su SKy e su TV8, DondiSalotti ha incrementato le attività digital Adv Google e Meta, la partnership con XFactor anche questa supportata da un’imponente campagna digitale e sui canali social, Adv e pubbliredazionali nelle principali riviste di settore.

“Abbiamo scelto l’omnicanalità per la nostra comunicazione” dichiara Enrico Gastaldi, Marketing manager dell’azienda. Ogni mezzo colpisce target diversi e per noi è importante perché DondiSalotti, risponde alle esigenze di un pubblico vasto e variegato ed è giusto che parli ai suoi interlocutori attraverso il canale più adeguato”.