Parte la campagna di comunicazione Fideuram Direct - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Parte la campagna di comunicazione Fideuram Direct

Ha preso il via, per 4 settimane, la campagna di comunicazione di Fideuram Direct, focalizzata sui target INVESTOR e TRADER – chi gestisce i propri investimenti in autonomia e possiede un profilo più attento ai temi ESG ed innovazione – per sviluppare awareness e consideration sul brand FIDEURAM DIRECT. L’iniziativa copre differenti canali, formati e tempistiche di diffusione:
– Addressable tv – comunicazione in formato lanner che appare, non all’interno di un break pubblicitario, ma durante la programmazione del palinsesto TV. Al click sul tasto «OK» del telecomando, si potrà atterrare su un TV site (interna alla piattaforma TV) creata ad hoc- Digital display – utilizzo di formati impattanti a copertura delle principali testate news, finance e sportive
– Piattaforme social – ulteriore leva per aumentare la copertura e diffondere awareness
– Advertising – nelle stazioni ferroviarie e alle fermate autobus, su digital screen
– Pagine ADV su stampa di settore
– Community verticali – attive sul mondo economia e finance