“Latte per i ragazzi che crescono” è disponibile nel formato da 1000ml per il consumo a casa e nella versione al cioccolato in pratici brik da 200ml, ideali per la merenda fuori casa
Parmalat, leader in Italia nel mercato del latte e parte del Gruppo Lactalis, rinnova il suo impegno verso le famiglie e arricchisce la propria offerta con referenze studiate per rispondere alle esigenze dei ragazzi in crescita, unendo gusto, praticità e divertimento grazie alla presenza dei personaggi Disney Junior più amati.
Per trasformare ogni pausa in un momento speciale, Parmalat propone “Latte per i ragazzi che crescono” nel formato 1000ml, ideale per una pausa gustosa e nutriente a casa, e “Latte con Cioccolato per i ragazzi che crescono” in confezione da 3x200ml, perfetto per accompagnare i ragazzi anche fuori casa in ogni momento della giornata.
Per rendere la pausa ancora più divertente, le confezioni dedicate Disney Junior permettono di collezionare e ritagliare i pezzi di puzzle presenti sul retro, che i ragazzi potranno comporre per creare un coloratissimo mosaico, trasformando la merenda in un momento di gioco e condivisione.
Latte per i ragazzi che crescono è la linea appositamente ideata per rispondere alle specifiche esigenze nutrizionali dei ragazzi che crescono, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Le vitamine B1, B2 e B6, la Niacina, e la Biotina contribuiscono al normale metabolismo energetico. Il calcio e la vitamina D sono necessari per la normale crescita e sviluppo delle ossa nei bambini.
Le due referenze confermano l’impegno di Parmalat nell’offrire soluzioni di qualità per accompagnare la crescita dei ragazzi, garantendo praticità, sicurezza e un momento di gusto all’interno di una dieta varia ed equilibrata. Con queste proposte, Parmalat si conferma al fianco delle famiglie, offrendo prodotti che rispondono alle abitudini di consumo quotidiane e che, anche in vista del rientro a scuola, contribuiscono a rendere ogni pausa un’occasione di nutrimento e allegria.

