Pantene on air con Chiara Ferragni - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Pantene on air con Chiara Ferragni

Il concept che ha ispirato il progetto nasce proprio dall’evoluzione della ricerca scientifica dei laboratori Pantene, un traguardo importante per il brand di haircare che punta a migliorare i livelli di salute e bellezza dei capelli, senza più compromessi.

La scienza dietro capelli sani e forti: un invito a scoprire NUTRI-PLEX, tecnologia Pantene che mira a proteggere i nostri capelli dalle aggressioni esterne e a riparare i danni che progressivamente li indeboliscono, rendendoli fragili, spenti e ruvidi. Protagonista dello spot di 20” ambientato in un laboratorio di ricerca ricreato ad hoc,  è ancora Chiara Ferragni, con una chioma più che mai forte, vitale e brillante, talmente sana da superare le prove della lente di ingrandimento. È infatti questo strumento a mettere  in luce gli aspetti che determinano la salute e la bellezza dei suoi capelli:  la tecnologia NUTRI-PLEX, arricchita di lipidi e antiossidanti, protegge i legami proteici dei capelli dall’interno, rendendoli fino a 100% più forti* e visibilmente più sani**. Insieme a Chiara, la nuova Professional Ambassador del brand, Patti Bussa e Dr Jeni Thomas, Pantene Principal Scientist saranno presenti nella campagna digital.

Il concept che ha ispirato il progetto nasce proprio dall’evoluzione della ricerca scientifica dei laboratori Pantene, un traguardo importante per il brand di haircare che punta a migliorare i livelli di salute e bellezza dei capelli, senza più compromessi.

Il risultato è la combo di  Shampoo e Balsamo della linea base di Pantene declinati nelle diverse collezioni specifiche per ogni tipologia di capello, un vero e proprio scudo esterno contro gli agenti patogeni che danneggiano i nostri capelli. Una tecnologia di protezione così avanzata che, attraverso il potenziamento della Provitamina B5, reintegra i lipidi persi per stabilizzare la struttura e quindi preservare l’integrità dei legami proteici interni al capello stesso.

“I progressi della scienza sono considerati un punto di riferimento di cui fidarsi”, dichiara Valeria Consorte, Vice President P&G Beauty Italia “Ed è per questo che da 75 anni Pantene pone al centro della propria strategia la ricerca scientifica, realizzando trattamenti di haircare dalle formule sempre più efficaci e innovative, come la tecnologia Nutri-plex, in grado di proteggere i legami proteici del capello dall’interno, per donare Great Hair Days a tutti i nostri consumatori.

Il lancio della campagna è previsto dall’8 ottobre sulle principali reti nazionali e piattaforme digitali.

CREDITS
Talent: Chiara Ferragni
Talents Agency: Mia Representaciones
Hair Stylist: Gregory Kaoua
Regista: Federico Cambria
Casa di Produzione: Gothacom
Agenzia creativa: Hogarth Spain