Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Vestopazzo - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Vestopazzo

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Vestopazzo, brand di bijoux e accessori moda lavorati artigianalmente e unici nei dettagli. Fondato da Paola Miotti e Francesco Albonetti circa 30 anni fa, oggi Vestopazzo è una realtà con un giro d’affari di circa 24 milioni e con una distribuzione composta da quasi 110 negozi monomarca e corner in oltre 1300 wholesaler.

Contraddistinto da uno storytelling unico, questo brand dal forte valore evocativo, racchiude in creazioni caratterizzate da lavorazioni artigianali, i molti “mondi” che esplora, sia attraverso i viaggi stagionali con cui racconta le proprie collezioni che attraverso il dare voce ai mille mondi interiori di ciascuno di noi.

Lavorazioni che partono da un uso sapiente dei materiali, che spaziano dall’alluminio 100% riciclato all’ottone, fino alle placcature in oro e argento, abbinati a pietre o altri elementi. 

Oggi Vestopazzo ha avviato un importante percorso di rafforzamento dell’awareness aziendale teso a dare visibilità alle molte attività già in essere e a trasmettere con maggiore incisività il mondo valoriale che rappresenta il DNA di questa realtà.

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication l’azienda desidera rafforzare il proprio posizionamento valorizzando i suoi elementi distintivi e la sua forte identità: bijoux e accessori dove artigianalità, sperimentazione e creatività si trasformano in pezzi unici e raffinati portatori di storie e suggestioni. Con tali obiettivi Pambianco Communication è stato incaricato dell’intero progetto di comunicazione.