Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Bonaudo - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Pambianco Communication annuncia la collaborazione con Bonaudo

Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Bonaudo SPA, azienda leader a livello internazionale nel settore conciario specializzata nella produzione e lavorazione di pellami di alta qualità.

Fondata nel 1923 a Chivasso dai fratelli Bonaudo, l’azienda è guidata dal Chairman e CEO Alessandro Iliprandi che, a partire dal 1994, ha dato avvio a una nuova era di espansione, rinnovamento e modernizzazione.

Oggi l’azienda è leader nel settore conciario per il segmento lusso e streetwear ed è in grado di soddisfare le crescenti richieste dei clienti preservando l’assoluta eccellenza dei loro prodotti in svariati settori: pelletteria, calzature, abbigliamento e interior design.

Oltre all’eccellenza del prodotto c’è anche un forte impegno nel realizzare una produzione diversificata e personalizzata. Per questo motivo Bonaudo si è specializzata nella produzione di diversi tipi di pellami. L’utilizzo di materie prime tracciate e di alta qualità abbinate a lavorazioni artigianali, stabilimenti moderni e macchinari innovativi, permettono oggi di creare il miglior prodotto possibile nel rispetto delle normative sul benessere animale e sull’ambiente.

L’azienda, infatti, tra le tante certificazioni di prodotto e processo ottenute, vanta anche la Certificazione LWG Gold e la Certificazione Ecopelle per pelli prodotte a bassissimo impatto ambientale.

Il segreto del successo di Bonaudo si fonda sui valori stessi dell’azienda: investire, innovare e credere nella qualità dei propri prodotti 100% Made in Italy. Dopo quasi 30 anni la mission di Alessandro Iliprandi è quella di continuare a investire in strutture e persone, per elevare e far crescere sempre di più la percezione del marchio Made in Italy e dare riconoscibilità al brand Bonaudo nell’ambito delle eccellenze italiane.

Oggi i vertici della società sentono l’esigenza di avviare un’attività strutturata di comunicazione corporate, che consolidi il posizionamento del brand Bonaudo come leader di settore, in termini di sostenibilità e innovazione e incrementi l’awareness anche nel mondo economico finanziario.

Con tali obiettivi l’azienda intende coinvolgere Pambianco Communication nella gestione dell’intero progetto di comunicazione.