OVS: on air la campagna adv dedicata alla collezione Denim realizzata in collaborazione con Adriano Goldschmied - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

OVS: on air la campagna adv dedicata alla collezione Denim realizzata in collaborazione con Adriano Goldschmied

OVS ha lanciato la campagna adv “Denim Factory” dedicata alla prima collezione realizzata con Adriano Goldschmied, acclamato internazionalmente come “The Godfather of Denim”, protagonista della campagna stessa. “E’ stata una magnifica esperienza lavorare con il team OVS – ha detto Adriano Goldschmied – La sfida era dare al jeans un contenuto moda più accentuato, interpretando nuove tendenze e cercando di dare risposte alla fascia di consumatori più giovane, il tutto con estrema attenzione a tecniche di produzione più sostenibili”. La campagna è ambientata in una sorta di Factory OVS, guidata da Adriano Goldschmied, mentore e guru del denim. Un luogo dove sperimentare a approfondire le varie sfaccettature del “fare jeans”, secondo un processo tecnologico e sostenibile che ha dato vita alla nuova collezione AI23.

Gli asset presentano i diversi protagonisti della Factory, associando ad ognuno di loro un’attitudine e un fit specifico, così da valorizzare l’intera collezione. Un laboratorio industriale ampio, minimale, con tavoli di lavoro e montagne di denim pronti per essere ripensati e trasformati. 

Immagini rubate di gesti ed espressioni, molto realistiche, ci restituiscono verità e autenticità nelle foto. Look quasi interamente total denim, con aggiunte di layer in uno styling minimale che esalta il prodotto. 

La campagna è on air sulla stampa moda e quotidiana, digital e affisione.

Credits
Creative Agency: Motel 409
Creative Director: Federico Grassi
Creative Director: Giulia Bison
Senior Art Director: Giulia Nardi
Photographer: Luca Campri @WalterSchupfer
Production company: Squalo Produzioni
Executive Producer: Riccardo Barone
Casting Director: Costanza Carrozzo @Comacasting
Casting Director: Martina Carolina Amadori @Comacasting
Stylist: Sofia Prandoni
Media Plan: Zenith Media