OVS affida allo sguardo del fotografo Maki Galimberti la campagna Underwear - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

OVS affida allo sguardo del fotografo Maki Galimberti la campagna Underwear

OVS lancia la nuova collezione Underwear con una campagna adv firmata dal fotografo ritrattista Maki Galimberti: scatti in bianco e nero di modelle che interpretano il senso di una bellezza contemporanea e delicata. Tre le nuove linee basic Underwear: Minimal Lace, tutto pizzo, Basic Cotton, in cotone sostenibile e Nude Effect, in microfibra soft touch. Un intimo che risalta nella scelta stilistica dell’immagine in bianco e nero, irrompe dalle maxi affissioni nei centri delle città e avvolge tram e bus turistici.  

«Le luci colorate negli spazi urbani tendono a distrarre e ad abbagliare», spiega Maki Galimberti, «ho scelto il bianco e nero per la sua capacità di semplificare e imporre l’essenzialità, un tratto che accomuna queste ragazze bellissime e diversissime tra loro. Ma è anche il linguaggio migliore per svelare i contrasti, le luci e le ombre, l’autenticità delle emozioni e la libertà di  esprimerle».

Galimberti, milanese, classe 1968, ha all’attivo centinaia di copertine e reportage per magazine italiani e internazionali che hanno riconosciuto la sua impronta da fotoreporter aperto a incursioni nel lifestyle e nel mondo delle celebrity: «Nel mio lavoro con i personaggi famosi a volte la semplicità non è un risultato scontato. In questi scatti invece per me è stato facile cogliere una bellezza che non ha bisogno di sofisticazioni».

La campagna OVS Underwear, on air dagli inizi di aprile con importanti affissioni a Milano e Roma, presidia anche le grandi stazioni delle città italiane. A questi mezzi si affiancano formati per impianti OOH, una pianificazione sulla stampa e un’attività capillare sui principali social network.