Orogel entra in casa degli italiani: “Non solo pronto, pronto a tutto”. On air la nuova campagna di comunicazione - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Orogel entra in casa degli italiani: “Non solo pronto, pronto a tutto”. On air la nuova campagna di comunicazione

Orogel da oggi non è solo pronto, è pronto a tutto: a meravigliare, a conquistare, a svoltare ogni situazione. Il Gruppo leader italiano nella produzione di surgelati di alta qualità, ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria multicanale dal titolo “Pronto a tutto”, in partenza il 20 ottobre: si tratta di un’evoluzione significativa nella comunicazione del brand che rende il consumatore protagonista del racconto, con i suoi bisogni e stili di vita in continua evoluzione.

La campagna “Pronto a tutto” si distingue per la capacità di enfatizzare i valori distintivi del marchio Orogel: la versatilità, la qualità superiore e l’efficienza del servizio.

La campagna sarà veicolata attraverso una strategia multicanale integrata che inizia con una importante pianificazione televisiva: lo spot sarà infatti  in onda sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, Gruppo Cairo; sono state pianificate telepromozioni all’interno di programmi di grande ascolto come È sempre Mezzogiorno, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna e definita la presenza in format di successo come 4 Ristoranti, X Factor, 100% Italia. Lo spot sarà inoltre presente anche all’interno della diretta di eventi sportivi di rilievo come le ATP Finals e la Coppa Davis.

Un pubblico ampio ed eterogeneo sarà intercettato anche tramite gli altri media in piano: radio, stampa consumer, social e digital con il coinvolgimento di influencer.