OraSì è on air su Tv e digital con la campagna “Dai più gusto alla tua natura” - MEDIAKEY
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OraSì è on air su Tv e digital con la campagna “Dai più gusto alla tua natura”

La creatività è di Mustard mentre il planning è di Expansion Group.

Mustard presenta la campagna di comunicazione integrata su Tv e digital “Dai più gusto alla tua natura”, ideata e creata per OraSì, il brand di bevande vegetali che dal 2015 è presente sul mercato con prodotti di qualità e dalle materie prime selezionate. La pianificazione è a cura di Expansion Group. OraSì aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia rinforzando l’obiettivo di focalizzarsi sull’unicità delle persone e sui diversi modi di vivere secondo natura.

Integrata su Tv e digital, la campagna “Dai più gusto alla tua natura” è suddivisa in 8 racconti che identificano le 8 personalità e le 8 varietà di gusti delle bevande vegetali OraSì: avena, castagna, cocco, mandorla, nocciola, noce, riso, soia.

OraSì produce una gamma di prodotti vasta e variegata e, attraverso questa campagna, vuole raccontare l’equilibrio delle sue bevande vegetali ideali per soddisfare, appagare e assecondare le personalissime nature delle persone e i loro gusti.

Il brand garantisce materie prime selezionate e di qualità e un ciclo produttivo virtuoso oltre a rispettare l’equilibrio naturale dell’ambiente rispondendo alle più evolute esigenze di consumo.

Il film “Dai più gusto alla tua natura” si avvale della regia di Giovanni Bedeschi della Bedeschi film che, con un approccio moderno e un linguaggio suggestivo, riflette il posizionamento del brand focalizzato sull’unicità di ciascuna persona e sui diversi modi di vivere secondo natura, donando dinamismo ed eleganza ad uno spot empatico in linea con la struttura narrativa costruita da Orasì.

La campagna Tv e digital è pianificata dall’agenzia Expansion Group e sarà promossa tramite i canali di ufficio stampa e digital pr in collaborazione con Different.

La programmazione Tv andrà on air nel mese di maggio sulle emittenti generaliste e tematiche di Publitalia ‘80, Cairo e Discovery e avrà una durata di tre settimane, con la rotazione di diversi soggetti nei formati da 30” e 15”.

A partire dal 14 maggio avrà inizio la campagna digital in programmatic, seguita sempre da Expansion Group e veicolata attraverso un mix di formati video e banner rich media, con pianificazione su YouTube, Mediaset Infinity, sui siti web più visitati e su tutti i siti del network Mediamond. La campagna avrà una durata di sei settimane con una pianificazione alternata.

Infine, a partire dal 28 maggio per tre settimane andrà on air la campagna di Tv connesse in geolocal, al fine di aumentare la reach della campagna Tv appena conclusa, che raggiungerà più di 4 milioni di contatti.