Un video diretto, reale, dove le sensazioni sono trasmesse con immagini veritiere e suoni evocativi. Ontherapy®, brand del gruppo Montefarmaco mette al centro la qualità della sua linea cosmetica specifica per tutte le pelli alterate. Il brand si è affidato a Well360 per lo sviluppo dell’idea creativa e la realizzazione di un video istituzionale con l’obiettivo di aumentare la brand reputation.
I prodotti Ontherapy® infatti sono studiati per il trattamento quotidiano delle problematiche cutanee per offrire un nuovo benessere non solo a livello fisico, ma in tutti gli aspetti della vita del consumatore.
Attraverso l’abbinamento di immagini dal forte impatto visivo l’agenzia ha voluto trasmettere la sensazione di una pelle problematica e alterata che soffre, ma che ha anche una soluzione.
Ontherapy® spegne i problemi di tutte le pelli alterate, anche di quelle in terapia, garantendo così un nuovo equilibrio.
Ecco perché, con Ontherapy® la tua pelle torna ON.
Emozione del contenuto e viralità del web dunque per amplificare sempre più il messaggio.
La produzione è stata curata dalla divisione Well Play interna a Well360 con la direzione creativa di Riccardo Maria Bruno con regia, concept creativo, post-production e sound effect curate da Ryle Mikhela Torres.
Il video viene divulgato su Meta e su Google attraverso una strategia di promozione del contenuto messa a punto sempre dall’agenzia milanese, con l’obiettivo di raggiungere il target più ampio possibile interessato alla cura della propria pelle attraverso prodotti di altissima qualità, 100% italiani e clinicamente testati.