ONSHOP E LA NUOVA ERA DEL CONTANTE DIGITALE AL NETCOMM FORUM 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereDigitalEsterne

ONSHOP E LA NUOVA ERA DEL CONTANTE DIGITALE AL NETCOMM FORUM 2024

MEDIA KEY

OnShop, il primo Digital Cash che permette acquisti online senza l’ausilio di carte, wallet o conti bancari, presenta la nuova era del contante digitale agli oltre 30.000 partecipanti attesi al Netcomm Forum 2024, in programma dall’8 al 9 maggio presso l’Allianz MiCo di Milano (Milano Convention Centre).

Grazie alla presenza nello stand N 17, OnShop si inserisce con audacia all’interno della cornice del Forum, il più grande evento italiano dedicato all’E-commerce e alla Digital Transformation, offrendo un’occasione unica per conoscere da vicino questa realtà che sta ridefinendo i parametri dello shopping online.

La partecipazione all’evento consentirà infatti a OnShop, ora presente anche su piattaforme come Amazon e Recharge.com, di raccontare al pubblico dell’evento i vantaggi distintivi del proprio rivoluzionario sistema che permette alle attività di e-commerce di accettare pagamenti in contanti sui propri portali in tutta sicurezza e riservatezza.

Con un’integrazione facile e veloce tramite Plug-in, zero costi fissi di attivazione e una capillarità sul territorio nazionale e internazionale estremamente estesa (più di 100.000 punti vendita), OnShop rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera potenziare il proprio e-business, aumentando i volumi di vendita e i tassi di conversione, e riducendo il tasso di abbandono.  

I visitatori potranno inoltre scoprire i recenti sviluppi di OnShop in termini di intelligenza artificiale: l’implementazione di funzionalità avanzate come chatbot e assistenti virtuali si rivela necessaria per semplificare l’esperienza dell’utente e fornire supporto in tempo reale. Questi nuovi strumenti, costruiti ad hoc per i clienti finali e i futuri partner, offriranno una maggiore personalizzazione, consentendo di verificare lo stato delle transazioni con facilità e velocizzare il processo di risoluzione di problemi migliorando in modo sensibile l’esperienza d’acquisto online.