One Express canta il Natale con One Song - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

One Express canta il Natale con One Song

Quest’anno One Express, il primo Pallet Network per Qualità, celebra il periodo natalizio in modo originale, regalando ai propri Affiliati, Clienti e Fornitori un inno di gioia e festa: “One Song – We deliver a Merry Christmas!”. Nota per il suo impegno costante nel lavorare all’unisono, giorno e notte, per garantire ai propri Affiliati la possibilità di mantenere le promesse di servizio con consegne sempre più efficienti e di alta Qualità, per questo Natale, One Express ha coinvolto il team per condividere la propria allegria in modo originale. Non limitandosi agli auguri tradizionali, i membri dell’headquarter di Bologna si sono uniti in una performance corale unica nel suo genere. Nonostante non siano cantanti professionisti, hanno dedicato tempo ed energia per creare una canzone che racchiude la magia del Natale e riflette le caratteristiche che rendono One Express davvero speciale.

La “One Song” non è solo un inno natalizio, ma un tributo alle persone straordinarie che compongono la famiglia di One Express. In linea con la mission che rende l’operatore logistico unico nel settore, per le festività natalizie 2023 non si è limitato augurare un Buon Natale, ma ha scelto di consegnarlo direttamente con la magia della musica e gli affettuosi auguri dei manager e dei membri del Consiglio di Amministrazione.

“One Song – We deliver a Merry Christmas!” è l’ultima inedita formula studiata da Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione di One Express che non è nuovo a iniziative capaci di stupire, come il One Express Family Land, una giornata speciale per celebrare il successo e la crescita nell’anniversario dei 15 anni di attività del primo Pallet Network italiano per Qualità. Per l’occasione ha voluto condividere questo traguardo con tutti gli Affiliati, le loro famiglie, ma anche i dipendenti di tutte le aziende di trasporto, i partner esteri, i fornitori e le persone che quotidianamente operano con One Express, riunendo oltre 1700 ospiti giunti da tutta Italia e da diversi paesi europei dove hanno sede i Partner del Pallet Network.

“Ho preso spunto per questo jingle natalizio dai concetti di Famiglia e Amicizia che spesso ritornano nella nostra comunicazione e che abbiamo voluto dimostrare come non siano uno slogan, ma una grande verità per un’azienda che ha fatto del fare squadra e della condivisione la propria forza! Gli amici, proprio come gli Affiliati, sanno di poter collaborare insieme e cosa significhi restare al fianco dell’altro nelle sfide della vita. Io ho lanciato questa sfida natalizia e il risultato è stato l’entusiasmo nella partecipazione e nel vedere tutti insieme il risultato. Del resto, l’amicizia è anche la forza positiva del primo Pallet Network italiano per la Qualità”.