On Point Pr viaggia con Blinkoo - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterneTecnologie e app

On Point Pr viaggia con Blinkoo

On Point Pr è stata scelta da Blinkoo per la gestione in Italia delle Media Relations. Fondata nel 2019 da Smeraldo Meminaj, Blinkoo è una startup innovativa di travel sharing experience in forte crescita, che nell’ultimo anno ha conquistato 110 Paesi. Con le sue oltre 35.000 video-esperienze condivise in lingua italiana, conta 7.000 contributor e 250.000 users registrando nell’ultimo anno una crescita esponenziale del 257%. Blinkoo è il primo social network “travel” che attraverso video brevi di talent e veri appassionati di viaggi racconta esperienze autentiche e luoghi ancora da scoprire. La sua formula esclusiva e accessibile a tutti riaccende la passione per i viaggi, offrendo un servizio verticale che accompagna l’utente in tutte le fasi di organizzazione della vacanza in modo semplice, sicuro e a portata di click.

Oggi questa realtà compie un nuovo passo verso il suo percorso di crescita, presentando la prima assistente virtuale Luna (realizzata in partnership con OpenAI – società di ricerca sull’intelligenza artificiale) in grado di creare itinerari ad hoc in soli 30 secondi!

Inoltre, grazie all’alleanza strategica con Move, realtà di riferimento nel mondo del turismo che crea e realizza esperienze personalizzate, gli utenti possono finalmente prenotare interi viaggi “tailor-made” dopo aver tratto ispirazione dalla piattaforma Blinkoo.

“Con l’attivazione dell’ufficio stampa alle soglie del picco estivo dei viaggi, Blinkoo vuole dimostrare che esiste una vacanza perfetta sempre,  anche per i meno convinti o gli improvvisatori– commentano Gloria Berté e Marcella Maggi partner di Onpoint Pr – un mercato in grande espansione, dove ognuno vive il viaggio in modo diverso, fra scelte di mete di prossimità, luoghi in cui integrare vita e lavoro e last minutes da prendere al volo all’interno di un’offerta sempre più ampia e segmentata.”

Obiettivo di On Point Pr per Blinkoo è quello di sviluppare la strategia di comunicazione più efficace per valorizzare una nuova cultura del viaggio, rapido, sicuro, autentico, personale e condiviso, con un’assistenza personalizzata frutto degli ultimi traguardi dell’AI, prenotando l’intero itinerario in modo super comodo e comodo e con un solo click.