On air lo spot di Vodafone che vede protagonista Alessandro Cattelan e, come ospite, Jannik Sinner, il testimonial consolidato di Fastweb. Lo spot, visibile a partire da oggi su tutti i canali TV nazionali e su tutte le principali piattaforme web, è stato realizzato per annunciare il nuovo lancio commerciale riservato, oltre che ai clienti Fastweb, a tutti i clienti Vodafone.
Lo spot è stato realizzato per annunciare il lancio commerciale della offerta di Fastweb Energia riservato anche ai clienti Vodafone attraverso tutti i canali e in coincidenza con l’innovativa offerta a canone con prezzo bloccato.
Lo spot mette in scena un incontro inaspettato che vede Cattelan rientrare in casa e trovare un salotto pieno di indumenti sportivi appena lavati. La situazione ha un risvolto inaspettato con la comparsa di Sinner che, finendo di piegare il proprio bucato, lo rassicura dicendogli che all’energia usata per fare le lavatrici ci pensa lui.
L’ingresso di Sinner nella “casa” di Cattelan simboleggia infatti l’arrivo di soluzioni vantaggiose sia per i clienti Vodafone che per i clienti Fastweb. Da gennaio 2025, infatti, è nato Fastweb+Vodafone, il corporate brand annunciato a seguito dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom, già azionista di riferimento di Fastweb.
Ufficio stampa Vodafone
Credits The Bunch
Agenzia: The Bunch
CEO: Francesco De Guido
Creative Partners: Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer
Creative Dpt:
Eustachio Ruggieri
Marco D’Alfonso
Client Director: Ernestina Sangiorgio
Credits Akita
CDP: Akita Film
Regia: Matteo Sironi
Set Design: Isolina Maranzano
Stylist: Rebecca Baglini
Post-produzione: YouaAre

