ON AIR A MILANO LA CAMPAGNA 5X1000 PER LA FONDAZIONE BUZZI FIRMATA COO’EE ITALIA - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ON AIR A MILANO LA CAMPAGNA 5X1000 PER LA FONDAZIONE BUZZI FIRMATA COO’EE ITALIA

Grazie al supporto di Acone Associati, “Il futuro non cade dal cielo” torna on air in OOH e DOOH

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, firma il nuovo flight della campagna 5×1000 per Fondazione Buzzi, che torna on air nei punti nevralgici di Milano grazie alla collaborazione e al supporto della concessionaria Acone Associati.

Dopo la diffusione su canali social, digital e stampa, la campagna “Il futuro non cade dal cielo” conquista la città con una pianificazione OOH e DOOH strategica che valorizza al massimo il messaggio: il futuro della pediatria non è frutto del caso, ma di chi sceglie di donare.

Le creatività tornano visibili in alcuni degli spazi (domination + ledwall) più prestigiosi e centrali di Milano come Piazza Missori, Corso Como, Piazza della Repubblica, Corso Garibaldi, Corso Buenos Aires, e altri ancora.

Il visual mostra un bambino che guarda un cielo stellato in cui le stelle disegnano la scritta “5X1000”. Un’immagine poetica che racchiude un messaggio potente: grazie al sostegno delle persone, Fondazione Buzzi può continuare a curare, sostenere e investire nella ricerca per un futuro libero dalle malattie pediatriche.

“Per il sesto anno consecutivo abbiamo il privilegio di supportare Fondazione Buzzi in una missione che ci sta profondamente a cuore. Con questa campagna vogliamo trasmettere un messaggio chiaro: il futuro si costruisce insieme, con il contributo di tutti”, ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia.