Ogilvy nomina Paulo Gonzalez Content Creative Director, una figura strategica per potenziare il social storytelling - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Ogilvy nomina Paulo Gonzalez Content Creative Director, una figura strategica per potenziare il social storytelling

Ogilvy annuncia l’ingresso di Paulo Gonzalez come Content Creative Director, una figura strategica che andrà a consolidare l’approccio social-first dell’agenzia. Questa nomina mira ad ampliare il territorio narrativo dei brand, rendendoli più autentici, adattabili e culturalmente rilevanti in un panorama digitale in continua evoluzione.

Paulo è un creativo con 19 anni di esperienza e un percorso che attraversa differenti culture, lingue e mercati. Inizia la sua carriera a Bogotá, dove lavora in agenzie come Publicis e BBDO per brand del mercato colombiano e latinoamericano, per poi approdare in Europa: prima a Roma con Saatchi & Saatchi e successivamente a Milano e Madrid con We Are Social.

In questi anni ha vinto numerosi premi internazionali e ha guidato progetti per brand globali come Lavazza, ITA Airways, Ferrari, IKEA, Netflix, American Express e Juventus, contribuendo a definire il modo in cui parlano e si fanno ascoltare sulle piattaforme social.

“L’arrivo di Paulo è fondamentale per lo sviluppo della nostra area strategica e creativa in ambito social. Lavorerà a stretto contatto con i diversi team, portando con sé un prezioso bagaglio di esperienze internazionali. La sua energia e la sua voglia di costruire insieme sono un valore aggiunto straordinario per Ogilvy.” afferma Giuseppe Mastromatteo, President & Chief Creative Director di Ogilvy

“Credo che il lavoro di un creativo oggi abbia senso quando riesce a far percepire un brand non solo come un messaggio, ma come una forma di intrattenimento. Alla fine, le persone sui social cercano questo: qualcosa che valga il loro tempo.” dichiara Paulo Gonzalez cheaggiunge “Mi piacciono molto le sfide e, dalle prime chiacchiere con Roberta La Selva e Giuseppe Mastromatteo, ho visto in loro un’ambizione che si sposa perfettamente con il mio modo di essere. Sono molto felice di entrare a far parte di Ogilvy”