Officina Idee partecipa a Ecommerce Food Conference 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Officina Idee partecipa a Ecommerce Food Conference 2024

MEDIA KEY

Officina Idee, attiva nell’offerta di consulenza completa nel settore dell’eCommerce dal 2000, è lieta di annunciare la sua partecipazione attiva alla terza edizione di Ecommerce Food Conference, l’unico Summit verticale dedicato al Food & Beverage. L’evento, organizzato da Ecommerce School e supportato da importanti partner del settore si terrà il 22 e 23 febbraio presso FICO Eataly World a Bologna, riunendo oltre 1.500 partecipanti, più di 600 aziende e 100 relatori di spicco nel settore. Officina Idee sarà presente con uno stand dedicato all’interno dell’area espositiva, dove i partecipanti potranno interagire direttamente con i rappresentanti dell’azienda, conoscere le soluzioni innovative relativamente a strategia digitale, tecnologie da utilizzare, design, logistica, tutto con una visione omnicanale.

Inoltre, Officina Idee contribuirà attivamente alla formazione e all’arricchimento delle conoscenze degli operatori del settore con uno speech dedicato durante il Summit.

Lo speech, tenuto da Zoe Papadia, responsabile Marketing di Officina Idee, approfondirà tematiche cruciali per l’eCommerce Food con un focus sull’internazionalizzazione, implementazione tecnologica e lo sviluppo di strategie digitali e omnicanale e vedrà la partecipazione di un importante cliente del settore Food.

Il titolo è:” Pasta Connection: avere successo negli U.S.A con strategie omnichannel”. “La nostra partecipazione a Ecommerce Food Conference 2024 sottolinea il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni sempre aggiornate e consulenza di qualità nel mondo digital ed in modo particolare nella gestione strategica di progetti eCommerce. Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza pluriennale con i partecipanti alla manifestazione e contribuire alla crescita ed all’innovazione del settore alimentare online. Il caso studio che presenteremo è significativo di come una strategia mirata multicanale, su un mercato internazionale e di riferimento come quello degli Stati Uniti, possa dare risultati superlativi”, ha dichiarato Nicola Siano, CEO di Officina Idee.

Il team di Officina Idee sarà a disposizione presso lo stand durante l’intera durata dell’evento per incontri, domande e approfondimenti. Gli interessati sono invitati a visitare lo stand C7 e a partecipare allo speech Giovedì 22 h.17.30 in Sala A; per scoprire come la consulenza specializzata dell’azienda possa influenzare positivamente il successo nel mondo dell’eCommerce Food & Beverage.

Per ulteriori informazioni su Officina Idee e la partecipazione a Ecommerce Food Conference 2024, visitare il sito web ufficiale dell’evento o contattare direttamente Officina Idee attraverso i canali di comunicazione indicati sul sito www.officinaidee.com.